Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Dopo Maggi, anche Pettrone dice si al Città di Isernia Fraterna Roccasicura

1 min read
Condividi

Pettrone , dopo aver detto no al Vastogirardi, dice si al Città Isernia Fraterna Roccasicura. Il Vastogirardi non ci sta, il ds Crudele parla di tradimenti, e non ha tutti i torti. Nell’ultimo periodo, il laterale di attacco dopo aver girovagato nelle squadre di Eccellenza, negli ultimi tre anni ha vissuto il suo massimo splendore nel Vastogirardi di Farina. La nuova dirigenza biancoceleste esprime la sua soddisfazione dopo aver acquisita la firma del fantasista: “E’ con grande gioia che comunichiamo di avere ingaggiato Marco Pettrone un giocatore totale.Trequartista , esterno alto , mezzala con la sua fantasia ,con i suoi dribbling ubriacanti e le sue giocate decisive Marco e’ pronto ad incendiare la piazza e a diventare idolo indiscusso della tifoseria. Nella sua carriera vanta due stagioni in serie C con l’ Arzanese tanta serie D con fiore all’ occhiello una stagione con la Lucchese ed ultimo entusiasmante triennio al Vastogirardi dove si e’ imposto come uno dei giocatori piu’ decisivi in assoluto prima in eccellenza e poi nello scorso campionato in serie D. Siamo felici che abbia sposato il progetto Citta’ di Isernia teso a riportare la piazza nel calcio che conta. Benvenuto Marco”.

Del nuovo progetto Città di Isernia fa parte anche il portiere Maggi, un ritorno con la casacca biancoceleste. In concreto, se queste sono le premesse, il progetto Città di Isernia Fraterna Roccasicura, si dovrebbe concludere con una marcia senza ostacoli e, un pronto ritorno in serie D.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P