Direttore responsabile: Alfonso Sticca

CUS MOLISE, ANNULLATA LA GARA DI CALCIO A 5 IN PROGRAMMA DOMANI CONTRO IL TOR VERGATA

1 min read
Condividi

La gara tra Cus Molise calcio a 5 e Cus Tor Vergata in programma domani al Palaunimol alle ore 13, valida come andata del primo turno di qualificazione alla fase finale dei Cnu 2020, è stata annullata così come tutte le gare degli sport a squadre previsti nel corso della settimana e valide per le fasi preliminari della kermesse universitaria. Il tutto a causa del Coronavirus che nelle ultime settimane ha colpito anche l’Italia.  Questa la nota del CUSI.

“Visto il perdurare dell’emergenza legata all’epidemia Coronavirus presente nel nostro paese – si legge nella nota diffusa dal CUSI – tenendo in considerazione le misure, a volte in contrasto tra di loro, che vengono emanate dall’amministrazione statale e da quelle locali, preso atto delle preoccupazioni espresse da alcuni CUS circa la difficoltà di allestire le diverse rappresentative, sentiti il Presidente della Commissione Tecnica e della Commissione di Controllo del CUSI, nonché il Presidente del Comitato Organizzatore dei CNU2020; valutata pertanto l’impossibilità di poter garantire il corretto svolgimento di tutte le gare previste dal calendario delle fasi preliminari dei CNU a squadre, il CUSI annulla le competizioni previste nella settimana corrente. Questo Centro – conclude la nota – si riserva di comunicare, entro il fine settimana, anche gli esiti di quanto le diverse Autorità vorranno disporre, e confidando nuovamente nella collaborazione di tutti, ulteriori notizie in merito alle fasi preliminari dei CNU a squadre 2020”.


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P