Coppa Italia – Il Campomarino ribalta il 2 a 0 dell’andata con Finizio, Mantechiari e Della Ventura e vola ai quarti.
CAMPOMARINO – TRIVENTO 3 – 0
CAMPOMARINO: Nuzzo, De Nicola (65’ Mascolo), Spadaccini (76’ Santoro), Camara, Testa, La Torre, Finizio, Mastrangelo, Della Ventura, Montechiari (76’ Mascilongo), Letto – All.: Leo Tanga
TRIVENTO: Mastroiacovo, Zullo (76’ Di Blasio), Russo, De Pasquale, Mono Ateba, Civico Antonio, Cirenei, Colagrossi (83’ Quici), Di Blasio Paolo, Iocca (60’ Cioccia), Fagnani (80’ Civico) – All.: Lorenzo Viglione.
Arbitro: Simonelli Fabrizio di Isernia – Assistenti: Iuliano Daniele e Guidi Simone (Termoli).
Reti. 44’ Finizio, 50’ Montechiari, 89’ Della Ventura.
CAMPOMARINO. Il Campomarino torna al ‘Santa Cristina’, fa il miracolo di ribaltare il 2 a 0 dell’andata e vola ai Quarti di finale della manifestazione tricolore. Squadra tutta votata all’attacco per mister Leo Tanga, il tridente non delude. Ci pensa Finizio ad aprire le porte della qualificazione con il gol quasi allo scadere della prima parte della partita. Dopo cinque giri di orologio della ripresa è Montechiari a pareggiare i conti della gara di andata. C’è ancora tanto da lottare e allo scadere della gara arriva il gol Della Ventura che fa esplodere la panchina rossoblu. Ma la partita non è stata facile per il Campomarino che dopo le due occasioni nei primi minuti è stato anche sul punto di capitolare su tiro di Di Blasio: palla salvata sulla linea di porta. Letto risponde solo con la buona intenzione. Ma è il Trivento ad andare vicino al gol su punizione di Fagnani che vede la palla infrangersi sul legno. Poi è la volta di Finizio che colpisce a botta sicura: palla alta. Solo qualche giro di lancette e Letto lancia Finizio verso la porta avversaria e questa volta l’attaccante non fallisce l’appuntamento con il gol. Si torna in campo con il film visto nella prima parte, il Campomarino a caccia dei gol qualificazione e il Trivento rispondere colpo su colpo. Finizio è giornata di grazia e dopo aver siglato il gol, pennella la palla gol per Montechiari che non fallisce il raddoppio. E’ sempre il capocannoniere della scorsa stagione a trovarsi solo davanti al portiere triventino, ma questa volta fallisce il bersaglio. Bisogna attendere i minuti finali quando Della Ventura aggancia la sfera e fulmina il portiere triventino Mastroiacovo.
COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE GARA DI RITORNO ore 15.30
andata – ritorno – qualificati ai quarti
CITTA’ DI ISERNIA – BOYS VAIRANO (3 – 1) 11 – 0 ISERNIA
BOJANO – AURORA URURI (3 – 2) 1 – 1 BOJANO
CAMPOMARINO – TRIVENTO (4 – 0) 4 – 0 RIPALIMOSANI
CAMPOBASSO – REAL GUGLIONESI (0 – 0) 3 – 1CAMPOBASSO
SESTO CAMPANO – US VENAFRO (1 – 2) 1 – 1 VENAFRO
PIETRAMONT. – A. CASERTANO (1 – 6) 3 – 4 A. CASERTANO
VIRTUS GIOIESE – TURRIS (0 – 3) 0 – 3 TURRIS
QUARTI DI FINALE 9 NOVEMBRE ANDATA
VENAFRO – CITTA’ DI ISERNIA
ALTO CASERTANO – BOJANO
TURRIS – CAMPOMARINO
CAMPOBASSO 1919 – RIPALIMOSANI