21 Novembre 2024

Coppa Italia – I tifosi rossoblu rispondono presente, saranno circa 450 i tifosi al seguito per sostenere la squadra.

 

Il sindaco Di Bartolomeo mostra con orgoglio la Coppa Italia Nazionale vinta dal Campobasso nella finale di Firenze nel 2014. 

Il ‘Marchese del Prete’ di Venafro è pronto a ospitare la finalissima di Coppa Italia, primo grande evento del calcio regionale.

 “Tutti a venafro”. I cartelli affissi per la città, e la risposta dei tifosi è arrivata, 450 tagliandi sono stati staccati per seguire la squadra rossoblu. L’evento è di quelli importanti e non si può mancare. Il Campobasso 1919 avrà un seguito al limite della capienza, la parte della tribuna è riservata alla tifoseria dell’Aurora Alto Casertano, il presidente Montaquila ha mobilitato tutto il territorio interessato invitando anche i sindaci, saranno circa 200 i supporters casertani presenti all’evento. Questa la coreografia annunciata, la parte sportiva invece è diversa, sul campo non ci sarà un Alto Casertano remissivo, tutt’altro, forte della vittoria concretizzata in campionato, vuole fare il bis. Non sarà una gara facile per i ragazzi di mister Di Meo, anche se sulla carta hanno i favori dei pronostici nonostante il precedente. Il Campobasso 1919 ha in programma di fare il triplete, rievocando il Campobasso di Farina, e sarebbe lo scatto giusto per riportare il grande pubblico al Selvapiana. Al Campobasso 1919 sono arrivati anche gli incoraggiamenti di Rizzetta e Cirrincione, che non si sono fatti mancare parole di elogio per la tifoseria. Ci sono tutti i presupposti di ripetere l’impresa della stagione sportiva 2013-2014, e il popolo rossoblu ci crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.