23 Giugno 2024

Coppa Italia – Finale blindata: biglietti solo nominativi e acquistati nei giorni precedenti la gara.

2 min read

Il  comunicato integrale del Comitato regionale Molise della Figc

“Si svolgerà il 5 febbraio 2023 presso lo Stadio “Marchese del Prete” a Venafro (IS) la Finale Regionale di Coppa Italia Dilettanti, una tra le principali competizioni sportive della Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Molise. Su disposizione della Prefettura di Isernia i botteghini allo Stadio “Marchese del Prete” di Venafro resteranno chiusi. Per i sostenitori delle due finaliste la vendita avverrà tramite le due società ASD AURORA ALTO CASERTANO e SSDARL U.S. CAMPOBASSO 1919 che disporranno nel modo migliore i loro canali per la prevendita ufficiale dei biglietti. Gli stessi si potranno acquistare fino alle ore 19.00 di sabato 4 febbraio 2022. Ogni acquirente dovrà fornire le seguenti generalità: Nome, Cognome e Data di Nascita. Per il pubblico neutrale è stata disposta sul territorio la vendita con le stesse modalità sopraindicate presso la Delegazione Provinciale LND di Isernia (per informazioni è possibile contattare Michele Castaldi al num. 347.3771623), il Palace Hotel di Venafro (tel. 0865.904437) il Comitato Regionale Molise LND (per informazioni è possibile contattare il sig. Guerrino Giordano al num. 338.8350875) fino alle ore 19.00 di sabato 4 febbraio 2023. Inferiore ai 14 anni di età l’ingresso sarà consentito a titolo gratuito previo rilascio delle generalità”.

 

 IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Alle ore 10.30 presso il Venafro Palace Hotel si terrà la consueta Riunione Ufficiale con le società di Eccellenza e Promozione. A seguire alle ore 12.00 avrà luogo la presentazione ufficiale dell’evento con l’esposizione della Coppa, alla presenza del Sindaco del Comune ospitante e delle due squadre finaliste, unitamente ai sindaci dei comuni di Pietramelara e Campobasso e alle Autorità sportive e politiche della Regione.

Alle ore 14.30, verrà disputata, la Finale Regionale della Coppa Italia Dilettanti tra le società A.S.D. AURORA ALTO CASERTANO e SSDARL U.S. CAMPOBASSO 1919.

Per la Finale è previsto lo svolgimento di due tempi da 45 minuti ciascuno; qualora al termine dei 90’ regolamentari si verificasse una situazione di parità, si procederà alla disputa di due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno.

In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra, in alternanza. Perdurando la situazione di parità, si procederà con i tiri di rigore ad oltranza (secondo quanto previsto dalle Istruzioni relative alla esecuzione dei tiri dal punto del calcio di rigore – Regola 10 delle Regole del Giuoco del Calcio).

La società vincente si qualificherà alla Fase Nazionale della competizione che prenderà il via mercoledì 15 febbraio 2023.  Al termine della Finale Regionale avrà luogo la Cerimonia di Premiazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso