8 Febbraio 2023

Coni Molise: al Coni Point di Isernia torna l’evento ‘Stelle di Natale’. Lancellotta: “Sarà l’occasione per fare il punto del biennio”

1 min read
Elisabetta Lancellotta

Convegno con il coach dell’Italbasket 3×3 Andrea Capobianco

 Ritorna – dopo la sosta figlia della pandemia da Covid-19 – l’appuntamento con la tradizionale cerimonia di fine anno del Coni Point di Isernia dal titolo ‘Le stelle di Natale: un anno di sport, una vita per lo sport’, l’iniziativa bilancio dei risultati degli ultimi dodici mesi.

Cambia la location dell’appuntamento previsto quest’anno nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre a partire dalle ore 17. La cerimonia, infatti, è programmata presso l’aula magna dell’istituto tecnico industriale Enrico Mattei.

A precedere le premiazioni – come da consuetudine – un convegno con relatore il coach venafrano, coordinatore tecnico delle nazionali giovanili maschili dell’Italbasket e referente tecnico del fronte del basket 3×3 Andrea Capobianco, che sarà al centro di un convegno a carattere monotematico dal titolo ‘L’atleta al centro del progetto: l’importanza del sostegno nel miglioramento’.

Quindi ci sarà spazio per le premiazioni con dei riconoscimenti speciali per quanti sono stati i grandi protagonisti dello sport territoriale a livello nazionale o mondiale nell’ultimo biennio, nonché per tutti gli dirigenti, tecnici, atleti, associazioni sportive e società sportive finiti nelle nomination delle singole federazioni e discipline sportive associate.

«Sarà l’occasione – spiega l’onorevole Elisabetta Lancellotta, delegata del Coni point di Isernia – per fare un punto su quelli che sono stati i risultati di quest’ultmo biennio e per far emergere le grandi peculiarità del movimento sportivo del territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.