18 Maggio 2024

Cln Cus Molise, domani il primo test amichevole contro il Manfredonia. Aceto responsabile sviluppo e partnership del club.

1 min read

Carmine Aceto

Alla vigilia della prima amichevole precampionato, quella di domani pomeriggio contro il Manfredonia (calcio d’inizio alle ore 16 al Palaunimol), con il gradito ritorno di Carmine Aceto all’intero dello staff dirigenziale del Cln Cus Molise, continua l’opera di rafforzamento della compagine societaria campobassana che vuole farsi trovare pronta per affrontare al meglio le tante complessità di un campionato nazionale di alto livello come quello dell’A2 élite di futsal. Ad Aceto, socio professionista della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI), va il compito di Responsabile sviluppo Relazioni Pubbliche e Partnership del Cln Cus Molise. “Il mio, sportivamente parlando, è un ritorno a casa che non appena si sono verificate le giuste condizioni, in sintonia con lo staff dirigenziale, abbiamo concluso in modo naturale, visti i rapporti di fiducia reciproci già esistenti. – ha dichiarato Aceto – tutti insieme, dirigenti e staff tecnico, lavoreremo per promuovere la squadra, coinvolgere la comunità locale e garantire il successo del club a livello nazionale sia in campo che al di fuori”. Intanto capitan Di Stefano e compagni si apprestano al primo allenamento congiunto contro il Manfredonia di mister David Ceppi. Un test che potrà dare utili indicazioni ai due allenatori e permettere ad appassionati e tifosi di vedere per la prima volta all’opera una squadra in gran parte rinnovata. Una gara, quella di domani, che rappresenta un gustoso antipasto di campionato quando le due squadre si troveranno nuovamente di fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso