Direttore responsabile: Alfonso Sticca

Circolo La Nebbia Cus Molise e Luca Silvaroli ancora insieme. “Felice di far parte di questo gruppo”

2 min read
Condividi

Luca Silvaroli-Circolo La Nebbia Cus Molise ancora insieme. Il portiere classe 2000 è atteso dunque da una nuova avventura in maglia biancorossa. Una nuova avventura con un anno in più di esperienza alle spalle da vivere con la squadra della sua città. Una sfida allettante per il portiere che sarà uno dei pilastri della formazione under 19 e tornerà utilissimo anche in prima squadra essendo un under di buona qualità. “Fare parte di questo gruppo – spiega – è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Non capita tutti i giorni di poter lavorare con giocatori esperti e di grande qualità, confrontarsi con avversari di spessore. Ho scelto di proseguire questo matrimonio perché avrò l’opportunità di crescere e migliorare ulteriormente seguendo i consigli dei miei compagni di squadra e dei mister Sanginario e Di Stefano che è anche il nostro capitano in prima squadra”.

Non è stato difficile per il giovane calcettista molisano trovare l’accordo per il rinnovo. “Assolutamente – rimarca il numero uno – è bastata una stretta di mano per essere ancora insieme. E’ facile continuare certe avventure quando ci si confronta con ottime persone e grandi professionisti del settore. Tutto questo c’è al Circolo La Nebbia Cus Molise e io sono felice di fare ancora parte di questo progetto”. Sulle ambizioni e sui traguardi da raggiungere Silvaroli è chiaro. “Lavorerò per cercare di farmi trovare pronto quando mister Sanginario deciderà di chiamarmi in causa. Posso solo crescere e mi auguro di essere utile alla causa. Per quanto concerne l’under 19 sono pronto a dare il mio contributo. Con mister Di Stefano c’è grande feeling e dopo la positiva stagione scorsa si può solo fare meglio. Partiamo da una buona base sulla quale costruire qualcosa di bello e importante. Non vedo l’ora di scendere in campo”.

 


Condividi
Sviluppato da Use Your Brain

Partita I.V.A. 01770350708 e Iscrizione al registro stampa n. 726/2020 del 30/06/2020 presso tribunale di Campobasso n.2/220

Copyright © Corrieresport.it 2020

Direttore Responsabile Alfonso Sticca Telefono: 3804334618

P