26 Aprile 2024

Castelluccio: “Sono stato ‘costretto’ ad andare via da Termoli, ma porterò nel cuore i colori giallorosso”.

1 min read

L’ex Presidente del Termoli sta costruendo il suo percorso calcistico a Guglionesi, il gruppo nero verde si sta infoltendo con gli arrivi di ex giallorossi. Il nuovo tecnico è l’ex Termoli Loris Carbonelli.

 

“Il Termoli dello scorso anno si è trasferito a Guglionesi, ma i colori giallorosso mi rimarranno sempre nel cuore”. Queste le parole di Marco Castelluccio nuovo direttore generale del club nero verde. “Sono stato ‘costretto’ ad andare via da Termoli senza nessun ringraziamento per aver mantenuto il Termoli in Eccellenza per quattro anni – continua l’ex presidente del Termoli -,  le uniche parole di conforto sono arrivate da Errico Montanaro e dall’assessore Barile, e siccome sono un uomo di calcio, continuerò la mia avventura calcistica a Guglionesi, dove stiamo costruendo, insieme al presidente Enzo Basler, una squadra che possa competere per l’alta classifica”. Poi il nuovo DG del Real Guglionesi si concentra sulla composizione del gruppo nero verde: “Ieri abbiamo iniziato la preparazione con il tecnico Loris Carbonelli (nella foto in basso) che lo scorso anno stava con me a Termoli – continua Castellucci -, con lui sono arrivati buona parte dei ragazzi della stagione passata, come gli ex Termoli Ciccotosto, Iannone e poi il gruppo che ha indossato la casacca giallorosso nel campionato scorso come Giuliano, Dell’Aquila, Chidichimo, Fantasia, a giorni arriverà la nostra punta di diamante Barrios, insomma stiamo costruendo un Guglionesi per competere nell’alta classifica e riporterà il pubblico guglionesano a gremire gli spalti”.      

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso