25 Giugno 2024

CAMPOBASSO: DOMENICO PROGNA NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE

1 min read

Nell’ottica di rafforzamento della struttura societaria, il Campobasso Football Club ha il piacere di annunciare Domenico Progna nelle vesti di Responsabile del Settore Giovanile. Domenico non ha bisogno di presentazioni. Legato a doppio filo da sempre ai nostri colori, la sua scelta dimostra la volontà del club di crescere e migliorarsi giorno dopo giorno, dentro e fuori dal campo. A lui il compito di forgiare il vivaio rossoblù per perseguire risultati non solo sportivi ma soprattutto educativi.
Queste le sue prime parole: “Sono molto contento di ritornare a far parte della famiglia rossoblù. Voglio ringraziare la proprietà e la dirigenza per avermi affidato questo incarico. Un incarico importante così come lo sono le responsabilità ed i valori ad esso collegati. L’obiettivo sarà crescere dei ragazzi sotto il profilo sportivo ma soprattutto umano: è questo quello che si porteranno dietro nel futuro, dei bagagli importanti per intraprendere qualunque strada nella vita. Speriamo davvero di creare qualcosa di importante e di riferimento per tutto il movimento giovanile molisano”.
Questo il commento del Vice Presidente, Nicola Cirrincione: “La crescita del settore giovanile è uno dei nostri principali obiettivi per garantire il futuro di questo club. Per guidarlo abbiamo scelto un profilo che tutti conoscete, dall’enorme esperienza e dalla straordinaria conoscenza di tutto il calcio giovanile e del calcio italiano. Ma cosa più importante…è una persona che ha il lupo nel cuore, da sempre”.
A Domenico un caloroso bentornato ed i migliori auguri per il suo lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso