Calcio UNDER 19 – Il Città di Isernia vince lo scontro diretto con il Sesto e balza in testa.
Vitale con due gol di rapina nei minuti iniziali del primo e del secondo tempo trascina l’Isernia alla vittoria contro un Sesto Campano mai domo.
(Foto: Città di Isernia e Sesto Campano)
CITTA’ DI ISERNIA – SESTO CAMPANO 3 – 1
CITTA’ DI ISERNIA: Patulllo, Scarselli, Di Cicco, Biscotti, Di Palma, Barile, Pirollo, Zullo, Vitale, Ercolano, Cristina. A disposizione: Di Cicco, Antenucci, Diserio, Matticoli, Marino, Travasso, Magnifico – All.: Fabrizio Jacopo
SESTO CAMPANO: Spina, Guarnieri, Rossi, Greco, Ricci, De Lucia, Aceti, Capobianco, Pellegrino, Sam Sam A., Italiano. A disposizione: Nardolillo, Panariello, Cerchia – All.: Vincenzo Pacelle.
Reti. 1’, 46’ Vitale, 43’ Cristina, 55’ Capobianco.
ISERNIA. Il Città di Isernia vince lo scontro diretto con il Sesto Campano e balza in vetta alla classifica. La gara si mette subito in discesa per la squadra di mister Jacopo che rompe il ghiaccio dopo un solo giro di orologio con Vitale. Poi c’è la reazione del Sesto Campano che non riesce a rimettere la gara sul binario giusto,, anzi prima della chiusura della prima frazione deve accusare il raddoppio ad opera di Cristina. All’inizio della ripresa è sempre Vitale a fare il tris e gara chiusa, anche se c’è la risposta dei ragazzi di Pacelle con Capobianco. Ma fino al triplice fischio finale del direttore di gara non succede più nulla.
CAMPIONATO UNDER 19 GIRONE A
CLASSIFICA: *Citta’ di Isernia 34, Sesto Campano 32, Castel di Sangro 27, **Olympia Agnonese 18, **Virtus Gioiese 17, *Atletico San Pietro in Valle 15, Aesernia Fraterna 7,* Bojano 6.
*Una gara in meno