16 Luglio 2024

Calcio Under 19 – Esaltante prova dell’Agnonese (7 – 0) contro il Real Guglionesi: Pallotto timbra tre volte il cartellino.

1 min read

I ragazzi granata di mister De Rossa dopo il 7 a 0 al Real Guglionesi prenotano il posto nelle semifinali. In evidenza due giovani promesse: Pallotto Dario e Scorsa Flavio, quest’ultimo già pronto per fare il triplo salto di categoria.

 

 

 

Esaltante vittoria dei ragazzi della juniores regionale dell’Olimpya Agnonese di mister Di Rosa che hanno battuto con un schiacciante risultato di 7-0 nella prima partita di andata per i quarti di finale i pari età del Real Guglionesi che si erano classificati al primo posto nel girone B.

Netta la supremazia dei giovani granata che hanno dominato per tutti i 90 minuti fallendo anche altre numerose occasioni da gol.

Il primo tempo si è chiuso con un vantaggio di 4 gol, di cui tre sono stati segnati dal’attaccante Pallotto Dario una giovane promessa del 2004 della scuola calcio granata pronto per il salto in prima squadra, in evidenza anche Di Ciocco che timbra il quarto gol su calcio di rigore. A arrotondare il risultato ci hanno pensato Brunetta Angelo, Scorsa Flavio e Sabelli Andrea. Una nota di merito per Scorsa un classe 2003 pronto per l’esordio nel campionato di Serie D.

 

Perfetta la riuscita della manifestazione a favore della Pace che si è svolta a Cupello

I ragazzi dell olimpia al torneo della Pace con le tre categorie Pulcini. Primi calci Piccoli amici oggi 25 aprile
a Cupello. grande spettacolo con la partecipazione di circa 400 ragazxi che si sono divertiti sul camp sintetico del Cupello.
Perfetta organizzazione curata nei minimi particolari.  Festa della Pace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina