Calcio UNDER 17 – Domani la Pol. Juvenes e il Città di Isernia all’Acquasantianni di Trivento per la finale della Molise Cup.
Si svolgerà martedì 30 maggio 2023, alle ore 17.30, presso il campo neutro dell’Acquasantianni di Trivento, la Finale della Molise Cup per la Categoria Under 17 tra A.S.D. POLISPORTIVA AM JUVENES e S.S.D. CITTÀ DI ISERNIA S.LEUCIO. Le due squadre si erano già incontrate per la semifinale del titolo regionale di categoria, che ha visto prevalere la squadra campobassana di Enzo Nunziata. Dopo la prima gara della fase nazionale, i ragazzi della Juvenes sono chiamati a disputare la finale della Molise Cup.
Il regolamento per la categoria Under 17 – Allievi prevede la disputa di due tempi regolamentari di 45 minuti ciascuno. Qualora risultasse perfetta parità al termine della gara, verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità si provvederà ad effettuare 5 tiri di rigore per squadra, in alternanza. Perdurando la situazione di parità, si procederà con i tiri di rigore ad oltranza secondo le modalità previste dalla Regola 10 delle “Regole del Giuoco del Calcio”.
Al termine delle Gara di Finale seguirà la premiazione alla presenza del Presidente e dei Consiglieri del Comitato Regionale Molise della FIGC.