Calcio Serie D – Un Vastogirardi poco incisivo lascia tre punti alla Sambendettese. Il gialloblu Alagia il migliore in campo.

Alagia migliore in campo nella gara contro la Samb.

Condividi

Sconfitta amara per la squadra di Prosperi che dopo aver costruito tante palle gol non sfruttate lascia alla Sambenedettese i tre punti. 

SAMBENEDETTESE – VASTOGIRARDI    1 – 0

SAMBENEDETTESE: Knoflach, Conson, Alboni, Pica, Lulli, Fall, Thomas, Lisi, Buono, Frulla (65’ Cardella), D’Agosto (55’Amoruso) – Allenatore : Alfonsi

VASTOGIRARDI: Di Stasio, Montuori (68′ Prado), Minchillo, Guadalupi, Ruggieri, Gargiulo (78′ Mazzeo), Donatelli (68′ Secondo), Irace (78′ Acunzo), Salatino  (86′ Gallo), (68’Prado), Guida, Alagia – Allenatore: Prosperi

Arbitro. Palumbo (Bari)

Reti: 66’ Fall (S),

Note: Ammoniti: Minchillo, Fall,

SAMBENEDETTO DEL TRONTO.

Un primo tempo bello da vedere. Il Vastogirardi affronta a viso aperto la Samb, buone le sue trame offensive dove Guida e Alagia si fanno apprezzare con delle belle giocate. La squadra di Prosperi cerca di impensierire la squadra marchigiana anche con tiri dalla lunga distanza con Ruggieri che non riesce a inquadrare lo specchio della porta. Dopo un avvio tinta di colore gialloblu, con il passare del tempo sono i rossoblu marchigiani a cercare di più la porta difesa da Di Stasio. La Samb va vicino al gol in due occasioni, la prima colpisce il legno con Frulla, poi è il possente attaccante Fall ad anticipare il portiere gialloblu, ma la sfera si perde sopra la trasversale. Nella ripresa è sempre il Vastogirardi a rendersi pericoloso con il contropiede di Guida, slalom in area e servizio per Salatino che non aggancia. Dopo qualche giro di orologio è Ruggieri a farsi pericoloso su tiro piazzato, il portiere respinge, ma Guadalupi non inquadra lo specchio della porta: palla di poco a lato. La risposta della Sambendettese è in velocità con Fall ma la difesa gialloblu chiude in sicurezza. Il Vastogirardi non sta a guardare, Alagia sulla sponda sinistra si libera del suo uomo e poi appoggia a Salatino che cerca il palo lontano. Capovolgimento di fronte e La Sambendettese si porta in vantaggio sullo sviluppo dalla bandierina, palla in area e Fall di testa spinge la sfera in rete. Mister Prosperi cerca di mischiare le carte in campo con alcuni cambi, e il Vastogirardi ha la palla per pareggiare: affondo di Guida che serve Gallo che cerca il pallonetto invece di trafiggere di forza il portiere Knoflach che gli agguanta la sfera. La gara si chiude con il legno colpito dalla Sambenedettese con Cardella.

 

– Giornata 30, 24 aprile, ore 15: Trastevere vs Vastogirardi;

– Giornata 25, 27 aprile, ore 15: Vastogirardi vs Pineto Calcio;

– Giornata 26, 1 maggio, ore 15: Montegiorgio vs Vastogirardi;

– Giornata 27, 4 maggio, ore 15: Vastogirardi vs Recanatese;

– Giornata 31, 8 maggio, ore 16: Vastogirardi vs Porto d’Ascoli;

– Giornata 32, 11 maggio, ore 16: Nereto calcio vs Vastogirardi;

– Giornata 33, 15 maggio, ore 16: Fano vs Vastogirardi;

– Giornata 34, 22 maggio, ore 16: Vastogirardi vs Castelnuovo Vomano.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.