Calcio Serie D. Mercoledì di recuperi. In campo anche Vastogirardi e Agnonese.

2 min read
Condividi

Mercoledì di recuperi nel Girone F. Vastogirardi e Agnonese impegnate rispettivamente con il Pineto e il Tolentino. Entrambi i team possono sfruttare il fattore campo, anche se nel periodo Covid il 12 uomo in campo non esiste. Ma il ds Crudele del Vastogirardi punta sul fattore campo in questo finale di campionato, considerato che la compagine di Prosperi dovrà giocare al ‘Di Tella’ quattro gare, e porre la squadra in una posizione più consone al suo potenziale visto che negli ultimi due mesi ha avuto un calo, più mentale che di gioco. La gara con il Pineto sarà un test importante, la compagine abruzzese con i suoi 40 punti e con tre gare da recuperare può chiedere ancora tanto al torneo: inserirsi nella griglia playoff. Il Vastogirardi in piena crisi di risultati, oltre ad invertire la rotta, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa.

Discorso a parte per l’Olympia Agnonese che con la retrocessione già conclamata, avrà l’obbligo di onorare il torneo e mettere in evidenza i giovani che potranno essere utili nella prossima stagione, un posto in serie D, ci sarà anche se il club granata ha già usufruito del ripescaggio negli ultimi tre anni. L’avversario di turno è il Tolentino che ha fatto soffrire il Campobasso, ed il team marchigiano può vantare di aver segnato 6 gol dei 23 che la capolista incassato finora.

Girone F: Montegiorgio-Vastese, Real Giulianova-Porto S. Elpidio, Olympia Agnonese-Tolentino, Vastogirardi-Pineto.

 

  LA CLASSIFICA: Campobasso*61, Notaresco 56, Albalonga 46, FC Matese 45,  Castelfidardo 45,  Castelnuovo* V. 43, Recanatese 42, Pineto*** 40, Montegiorgio* 39, Rieti 37, Vastogirardi **36, Vastese**36 (-1pen.), Aprilia Racing* 34 , Tolentino* 33 , Atl. T. Fiuggi*32,  Real Giulianova* **25, P.Sant’Elpidio ***7, Agnonese*** 5.

(Ogni asterisco indica una partita in meno)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.