24 Giugno 2024

CALCIO SERIE D – IL VASTOGIRARDI SCIOGLIE L’ENIGMA ALLENATORE: INIZIA L’ERA BIFINI

1 min read

La dirigenza con il nuovo allenatore

     La dirigenza con il nuovo allenatore
C’era stata qualche anticipazione nelle scorse ore ma adesso c’è l’ufficialità: il nuovo allenatore del Vastogirardi è mister Alessio Bifini. Ha 48 anni, da calciatore giocava trequartista (in D e C) – non a caso ama il 4-3-1-2. Nato a Grosseto, con una grande esperienza nella quarta serie: ha allenato la Sanremese, il Civitavecchia, il Ghiviborgo e la giovanile del Grosseto.
Il nuovo mister gialloblù ha subito sposato l’idea del presidente Di Lucente di un gioco pulito, tattico, che concede poco e reclama molto sul campo. Assieme ai riconfermati, primo tra tutti la bandiera altomolisana Sergio Ruggieri, dovrà costruire il prossimo futuro del Vastogirardi.
Accanto a lui due collaboratori di prestigio. Il suo vice sarà Vincenzo Santoruvo, ex calciatore professionista con grande esperienza nel settore giovanile del Frosinone e allenatore – sia in seconda che in prima – della primavera della Viterbese. A ‘tirare su’ i portieri, invece, ci penserà Saverio Croci, ex preparatore portieri del Notaresco in D e – nelle ultime due stagioni – del Giulianova.
Al nuovo mister e al suo team i migliori auguri di buon lavoro da parte del presidente, della dirigenza e di tutta la società!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso