Calcio Serie D – Il Termoli deve accontentarsi del punto con la Sambenedettese, i tifosi non perdono la speranza della salvezza.
Solo un punto per il Termoli contro una Sambenedettse attenta e scesa al ‘Cannarsa’ per portare a casa un risultato positivo che dà continuità alla sua corsa per la salvezza diretta. Al termine della gara entrambi i team non possono rimproverarsi di non aver ottenuto l’intera posta in palio, la cronaca è povera di azioni pericolose. La Sambenedettese non si è scoperta più di tanto e dalle prime battute fino alla fine ha mantenuto l’intentenzione di uscire indenne dal campo. Dall’altra parte il Termoli non poteva fare la partita suicida, ha cercato di farsi pericoloso, ma ha mantento coperto la retroguardia. In sostanza, lo zero a zero ci sta tutto, ma al Termoli servivano i tre punti per scalare la classifica e occupare un posto migliore per i playout, perché ormai la salvezza della squadra passerà attraverso gli spareggi post campionato.
27° GIORNATA
ROMA CITY – CYNTHIALBALONGA 0 – 0
ALMA JUVE FANO – VIGOR SENIGALLIA 0 – 1
AVEZZANO – PINETO 0 – 1
TERMOLI – SAMBENEDETTESE 0 – 0
FC MATESE – VASTOGIRARDI 3 – 0
PORTO D’ASCOLI – CHIETI 1 – 1
TOLENTINO – TEAN NUOVA FLORIDA 0 – 1
TRASTEVERE CALCIO – S.N. NOTARESCO 1 – 0
VASTESE CALCIO – MONTEGIORGIO 2 – 1
CLASSIFICA SERIE D GIRONE F
PINETO 66, VIRTUS SENIGALLIA 57, TRASTEVERE CALCIO 52, CYNTHIALBALONGA 47, ALMA JUVENTUS FANO 45, FC MATESE 43, PORTO D’ASCOLI 42, TEAM NUOVA FLORIDA 38, SAMBENEDETTESE 37, AVEZZANO CALCIO 37, CHIETI 1922 36, VASTOGIRARDI 35, ROMA CITY 33, VASTESE CALCIO 29, TERMOLI 1920 28, MONTEGIORGIO CALCIO 27, CALCIO SC NOTARESCO 24, TOLENTINO 21.