Calcio Serie D. Dopo circa un mese l’Agnonese torna in campo contro il Pineto: 1 a 1 il risultato.

2 min read
Condividi

Nell’altro recupero del Girone F, il Montegiorgio conquista tre punti sul campo dell’Atletico Porto Sant’Elpidio.

Dopo più di un mese la squadra granata dell’Olympia Agnonese è tornata a giocare, in campo al Civitelle contro il Pineto, quest’ultimo sta facendo un vero e proprio tour de force: sette gare in un mese. La partita ha avuto i momenti salienti nella prima frazione di gioco. La squadra granata di Di Rosa passa subito in vantaggio con Barbato, la risposta della squadra di Pomante non si è fatta attendere, dopo qualche giro di orologio Minnozzi rimettere le cose a posto. L’Agnonese dovrà rinviare ad altre gare per riempire la casella delle vittorie rimasta ancora vuota in questa stagione, solo 5 punti finora, risultato di cinque pareggi. Il Pineto continua a rimontare posizioni e tocca quota 33 punti.

L’Olympia Agnonese sarà di nuovo in campo domenica 2 maggio, sempre al Civitelle, e ospiterà la Vastese, invece il Pineto sarà ospite del Campobasso.

Oltre a Agnonese-Pineto, oggi si è giocato un altro recupero tra il Porto Sant’Elpidio e il Montegiorgio, gara terminata per 1 a 2 per il Montegiorgio che aggancia il nono posto con 35 punti.  Le due squadre torneranno di nuovo in campo domenica prossima, il Porto Sant’Elpidio ospiterà la Recanatese, invece il Montegiorgio andrà a far visita all’Atletico Terme Fiuggi.

 

LA CLASSIFICA: Campobasso**54, Notaresco**52, Albalonga 44, Castelnuovo* V. 42, Matese 41 ,  Vastogirardi *****35, Recanatese ** 35, Castelfidardo** 35, Montegiorgio***35, Pineto***** 33,Tolentino** 3 , Rieti 31*, Aprilia Racing *31 , Vastese****29 (-1pen.),  Atl. T. Fiuggi****25,  Real Giulianova* *25, Agnonese****** 5, P.Sant’Elpidio ******3.

(Ogni asterisco indica una partita in meno)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.