18 Maggio 2024

Calcio Seconda Categoria – Mario Ferri giocherà con il Monteroduni: “Torno per vincere un campionato dopo trent’anni”

1 min read

MARIO FERRI

Domenica prossima ‘Il Falco’ scenderà in campo in occasione della prima gara di Molise Cup

MONTERODUNI. “Voglio che la squadra torni a vincere un campionato dopo trent’anni. L’ultima volta ci è riuscita tramite i playoff, ma la vittoria diretta è un’altra cosa, ha tutto un altro sapore”. Esordisce così Mario Ferri in arte ’Il Falco’ noto per le sue scorribande sui campi di tutto il mondo durante le principali competizioni calcistiche internazionali.
Ma Ferri non è soltanto un invasore di campo, è anche un calciatore dilettante. Ha indossato le casacche di svariate squadre abruzzesi e molisane tra cui Vastogirardi, Castel di Sangro, Venafro, Aurora Capriatese e per tante stagioni anche Monteroduni, paese d’origine della madre. Ora ha deciso di farvi ritorno, reduce dall’esperienza con il Villa – squadra abruzzese di Francavilla  militante nel campionato di Promozione. ‘Il Falco’ ,che ricopre il ruolo di attaccante, sarà a disposizione già domenica prossima in occasione della prima giornata della prima fase di Molise Cup. A rinforzare la rosa anche due amici di Pescara che hanno militato in categorie superiori. «Ringrazio il presidente per avermi accolto, i ragazzi che ho visto crescere, li conosco tutti, erano bambini e venivano ad assistere alle mie partite dieci anni fa. Spero di vincere, ma soprattutto di infondergli alcuni miei valori calcistici».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso