CALCIO PROMOZIONE – Trasferta difficile per il Ripalimosani, più facile per il Termoli 2016.
2 min readLe due squadre che lottano per salire in Eccellenza affrontano rispettivamente l’Aesernia Fraterna e il Baranello. L’altro anticipo si gioca a Agnone tra il Donkeys e il Roccaravindola.
La settima giornata di ritorno si apre con tre anticipi, ma due sono importanti per la zona altissima della classifica. Il Ripalimosani rischia a Isernia contro la Fraterna, la squadra di Di Rienzo non lascia punti sul proprio campo, e dopo l’inciampo con il San Pietro in Valle vuole risccattarsi. Sarà una gara dove la tenuta fisica avra il sopravvento sulla tecnica, in campo dove gli spazi sono ampi e la palla difficile da trattare, se non hai forza nelle gambe sarà difficile fare gol.
Trasferta più abbordabile per il Termoli 2016 che si reca a Baranello che non è irresistibile sul proprio campo, la squadra alterna a gare positive e negative, non sai mai come si comporta, ma Di Chiro e compagni hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona pericolosa e il Termoli questo lo sa.
Il terzo anticipo si gioca al ‘Civitelle’ di Agnone dove il Donkeys affronta un Roccaravindola arrabbiato per la sconfitta interna con la Cliternina, ma confortata dai tre punti arrivati dal GS per la gara di Termoli. Tre punti che fanno aumentare le possibilità di inserirsi nella zona playoff, ma non può fallire l’appuntamento con la vittoria.
PROGRAMMA GARE DELLA 7° GIORNATA DI RITORNO
AESERNIA FRATERNA – RIPALIMOSANI (sabato ore 15.00)
BARANELLO – TERMOLI 2016 (sabato ore 15.00)
DONKEYS AGNONE – ROCCARAVINDOLA (sabato ore 15.00)
SAN PIETRO IN VALLE – POL. JUVENES
BOYS VAIRANO – POL. FORTORE
CLITERNINA – CALCIO MONTENERO
POLIS PETACCIATO – SPINETE
TRIVENTO – ALTILIA SAMNIUM
CLASSIFICA
Pol. Fortore 54, San Pietro in Valle 44, Ripalimosani 41, Termoli 2016 39, Spinete 38, Aesernia Fraterna 35, Boys Vairano 35, Roccaravindola 34, Juvenes 32, Cliternina 30, Baranello 22, Trivento 20, Donkeys Agnone 19, Polis Petacciato 10, Calcio Montenero 10, Altilia Samnium 4.
CLASSIFICA MARCATORI
Sisti Michael (Roccaravindola) 25
Baratta Pietro ( Pol. Fortore) 20
D’Amico Manlio (Aesernia Fr.) 19
Touray Moustapha (Spinete) 16
Arco Lorenzo (Pol. Juvenes) 14
Iovine Mario ( San Pietro in Valle) 14
Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.) 14
Di Fortunato Oreste (Cliternina) 12
Fiorilli Marco (Pol. Fortore) 11
Ruggiero Fabio (pol. Fortore) 11