Calcio Promozione – L’Aesernia Fraterna si conferma leader. Per la Juvenes e il Baranello vittoria salutare.
Negli anticipi della terza giornata, l’Aesernia Fraterna non ha problemi a superare il forte Forulum e conferma il primo posto in attesa dell’esito della gara che si giocherà domani tra la Chaminade Busso e il Boys Vairano, è proprio quest’ultimo che può insidiare la prima posizione. Per l’Aesernia Viespoli fa un passo avanti nella speciale classifica cannonieri, ma porta alla sua squadra un gol che dà il via alla conquista dei tre punti, a rendere maggiore consistenza al punteggio ci hanno pensato Siravo che apre le marcature e Inno che chiude le ostilità. Il Forulum risponde con Mandolfo non sufficiente per fermare la capolista.
Colpo esterno del Baranello contro il Roccaravindola. Ad aprire le danze per la squadra di Viglione è Iannetta dopo appena 5 giri di lancette. Il Roccaravindola risponde con il solito Laurelli, ma prima della chiusura della prima frazione di gioco Cappelletti riporta di nuovo in vantaggio il Baranello. La squadra blucerchiata non ci sta e risponde con Di Nucci, quando tutto fa presagire ad un pareggio, arriva il gol vincente di Zurlo che porta al Baranello la prima vittoria in campionato.
Due volte Sillah e due volte Arco, e la Juvenes si sbarazza della Polisportiva Kalena. Una gara veloce che si mette subito bene per i ragazzi di Di Niro, il doppio vantaggio siglato da Sillah dà il via alla quaterna con Arco.
PROMOZIONE TERZA GIORNATA
AESERNIA FRATERNA – FORULUM 3 – 1
ALTILIA SAMNIUM – REAL PRATA
CHAMINADE BUSSO – BOYS VAIRANO
MORCONE C. – LOK. RICCIA
POL. ROCCARAVINDOLA – BARANELLO 2 – 3
POL. JUVENES – POL. KALENA 4 – 0
SPINETE – CALCIO MONTENERO
TRIVENTO – ATL. TORREMAGGIORE
CLASSIFICA
AESERNIA FRATERNA 9, BOYS VAIRANO 6, BARANELLO 5, LOK. RICCIA 4, MONTENERO 4, POL. JUVENES 4, MORCONE CALCIO 3, POL. ROCCARAVINDOLA 3, TRIVENTO 3, FORULUM 3,REAL PRATA 3, POL. KALENA 3, CALCIO SPINETE 3, ATL. TORREMAGGIORE 1, CHAMINADE BUSSO 0, A. SAMNIUM 0.