20 Giugno 2024

Calcio Promozione – La Turris non fallisce i tre punti con il S. Pietro in V. -La Polis Petacciato ferma il Campomarino.

2 min read

C'è sempre più entusiasmo in casa Turris

Passo in avanti per la Turris di Precali che vede sempre più vicino il ritorno in Eccellenza, anche se deve guardarsi le spalle dalla Gioiese.

 TURRIS – SAN PIETRO IN VALLE         3 – 1

TURRIS: Capozzi, D’Amdrosio, Celeste, Petti, Caiola, Farhani, Mattia, Siena, Tarantino, Vatavu, Marcucci – A disposizione: De Laurentis, Perrotta, Ciliberti, Caiola, Buono, Ranalli, Massarelli. All.: Jonny Precali

SAN PIETRO IN VALLE: Vitone, De Vincenzo, Terriaca, Pifano, Tasillo, Senatore, Di Nezza, Darboe, Fazioli, Padula, Fraraccio – A disposizione: Barile, De Vincenzo Daniele, Trotta, Tartaglia, Di Petta, Gabriele, Di Matteo – All.: Marco Palazzo.

Arbitro. Francesco Junior Di Domenico (IS) – Assistenti: Amdrea Mainolfi (CB) e Simone Gabriele Azzarita (TE).

Reti. 10’, 15’ Marcucci (TU),  51’ Fraraccio (SPV), 62’ Vatavu.

SAN GIULIANO DI PUGLIA. Due gol di Marcucci e uno di Vatavu e il San Pietro in Valle deve lasciare il passo alla Turris che non vuole rinunciare al secondo posto. Gara bellissima e ricca di colpi di scena. Dal gol lampo di Marcucci,che poi si ripete, alla rimessa in discussione della vittoria da parte di Fraraccio, alla chiusura delle ostilità di Vatavu. La Turris è sempre più proiettata verso il ritorno nel campionato di Eccellenza, anche se l’insidia Gioiese è sempre viva. La squadra di mister Ferrucci è sempre viva, dopo qualche battuta a vuoto si è rifatta con gli interessi contro la Juvenes, ora si attende un finale abbastanza elettrizzante, ma la voglia dei santacrocesi di rivivere i tempi passati con il ritorno in Eccellenza è forte e non si faranno sfuggire l’occasione di inaugurare il nuovo impianto con l’esordio nel massimo torneo regionale.

Pari e patta tra il Campomarino e la Polis Petacciato. La squadra di Leo Tanga inizia bene la gara e si porta in vantaggio prima con Finizio e poi raddoppia con De Vita. La risposta della Polis Petacciato sono nei piedi di Taggio e del sempre vivo Mucci.

 Campionato di Promozione 10^ giornata di ritorno

Polis Petacciato – Campomarino    2 – 2

Aesernia Fraterna – Trivento        0 – 1

Atl. Torremaggiore – D. Agnone     0 – 2

Guardialfiera – Baranello              2 – 0

Pol. AM Juvenes – V. Gioiese          1 – 2

Ripalimosani – Spinete                   4 – 1

Termoli 2016 – Maronea                 1 – 1

Turris – San Pietro in Valle            3 – 1

 

      LA CLASSIFICA

Campomarino 59, Turris 54, Virtus Gioiese 53, Termoli 2016 46, Polis Petacciato 46, Atletico San Pietro in Valle 41, *Ripalimosani 41, Trivento 40, Spinete 30, Baranello 29, Aesernia Fraterna 26, Guardialfiera 22, Pol. Juvenes 19, *Maronea 18, Donkeys Agnone 16, Torremaggiore 13.

*Una gara in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso