21 Novembre 2024

Calcio Promozione. La Juvenes CB parte con il piede giusto, un buon pari contro il Termoli 2016.

La Pol. AM Juvenes sul suono del gong trova il pari con un gran tiro dalla lunga distanza di Morgese.

 

 

 

 

 

 

TERMOLI 2016 – POL. AM JUVENES    1 – 1

TERMOLI 2016: Piermatteo, Pardi, Scarpone, Carafa (69’ Montanaro), Di Benedetto, Ciccarelli, Orlando Paolucci, Impicciatore (65’ Recchia), Di Biase Luca, Del Grande ( 83’’Gallo). A disposizione: Antinucci, Gallo, Di Norscia, Giuliani, Montanaro, De Renzis, Recchia. All.: Lallopizzi

POL: AM JUVENES: Di Stasi, Pietrunti (61’ Marra), Sulmona, Testa (78’ Aziz), Leccese, Ciarlariello, Morgese, Di Biase Enzo, Aldorasi (85’ Caccavaio), Spina, Di Mascio. A disposizione: Pescolla, Carosella, Del Cioppo. All.: Nunziata

Arbitro: Corrado Ferrara di Isernia. Assistenti: Carlo Marinelli e Marco Palazzo di Campobasso.

Reti. 77’ Recchia, 90’ Morgese.

Note. Ammoniti: Aldorasi.

TERMOLI. Sul suono del gong la Juvenes Campobasso riesce a prendere un buon punto contro il Termoli 2016. La gara è stata giocata a ritmi blandi, la sosta si è fatta sentire e le gambe ancora non girano come dovrebbero. E’ il Termoli a fare la gara, anche se la Juvenes non sta a guardare e cerca di rispondere colpo su colpo, ma la squadra di Nunziata rischia seriamente di andare sotto su una palla persa a centrocampo, ma Orlando non sfrutta al meglio una chiara occasione da gol. Al rientro in campo la gara mantiene la stessa sceneggiatura del film visto nella prima frazione di gioco. I due tecnici cercano di cambiare le cose in campo, anche per dare respiro a qualcuno che ancora non è al top. E quando la gara sembra avviarsi sul nulla di fatto, c’è il lampo del Termoli, che recupera la palla nella zona mediana del campo e fa viaggiare Scarpone che sulla linea di fondo spedisce la sfera in area dove è pronto Recchia a spedirla alle spalle di Di Stasi. A questo punto il Termoli non osa più di tanto e cerca di controllare la gara e portarla fino alla fine senza subire contraccolpi, ma quello che non ti aspetti si avvera: Morgese dalla lunga distanza cerca di sorprendere Piermatteo e ci riesce. 1 a 1. Ma ormai non c’è più tempo per il Termoli per rimettere in piedi il risultato che termina con la divisione della posta in palio.  

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 1^ giornata di ritorno.

Aesernia Fraterna – Turris                         

Atl. S. Piero in Valle – Torremaggiore 

Baranello – Campomarino                         

Guardialfiera – Virtus Gioiese            0 – 1                    

Maronea Calcio – Spinete                                    

Ripalimosani – Polis Petacciato   (RINVIATA)                  

Termoli 2016 – Pol. AM Juvenes        1 – 1                 

Trivento – Donkeys Agnonese      (RINVIATA)                   

 LA CLASSIFICA

Virtus Gioiese 34, Atletico San Pietro in Valle 33, Campomarino 33, Turris 31, Polis Petacciato 31, Ripalimosani 26, Termoli 2016 26, Baranello 21, Trivento 20, Aesernia Fraterna 20, Spinete 17, Maronea 14, Guardialfiera 13, Pol. Juvenes 9, Donkeys Agnone 7, Torremaggiore 5.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.