24 Giugno 2024

Calcio femminile Serie C – Il Campodipietra fa tremare la capolista Pescara e porta a casa un buon punto.

2 min read

 

 

 

 

 

 

 

CANTERA ADRIATICA PESCARA – CAMPODIPIETRA FEMM. 1 – 1

CAMPODIPETRA FEMMINILE 4-4-2: Caserio Cristina, Mastracchio Sara,
De santis Francesca , Torelli Gaia, Nolasco Rita, Savelli Aurora, Pescolla Serena,
D’Angelo Maria Giovanna, Giuliani Paola, Ciocca Carolina, Cristofano Alessandra. Allenatore: Pasquale De Santis.

PESCARA. Il Campodipietra Femminile strappa un buon punto sul campo della capolista Cantera Adriatica Pescara e rafforza la terza la terza posizione a soli cinque punti dalla vetta. Una gara determinata da continui capovolgimenti, dove le due squadre hanno cercato di prevalere. Le ragazze di De Santis hanno cercate più volte la soluzione del gol, sfiorando il vantaggio in varie occasioni, ma la compagine pescarese passa in vantaggio con la Fusco. Dopo vari tentativi, alla fine il Campodipietra è stato premiato per la sua testardaggine e alla fine viene premiato con il gol del pari: cross di D’Angelo e palla deviata nella rete pescarese. Al termine della gara entrambi i team sono soddisfatti: “E’ stata una bella gara, dove tutte e due le squadre meritavano la vittoria – afferma il tecnico De Santis -, quindi ne è venuto fuori un pari che non penalizza nessuno, noi siamo soddisfatti del risultato, riuscire a pareggiare in casa della capolista che finora non aveva mai pareggiato è una grande soddisfazioni per me e per le ragazze che hanno saputo interpretare al meglio la gara, con un po’ di fortuna in più potevamo portare a casa l’intera posta in palio, ma ve bene così”.  

 CAMPODIPIETRA FEMMINILE ‘LA ROSA’.

Capasso Nicole ’02, Caserio Cristina ’96, Castiello Antonella ’01, Ciocca Anna Carolina ’77, Colonna Sofia ’03, Comodo Rosa ’75, Cristofano Alessandra ’99, D’Angelo Maria Giovanna ’88, Davanti Anastasia ’07, D’Onofrio Marianna ‘’83, De Santis Francesca ’93, Di Corpo Emanuela ’87, Farinaccio Pina Mirian ’00, Giuliani Paola ‘’90, Maglieri Maricarmen ’87, Maiorino Maria Nicola ’00, Mancini Annarita ’83, Mastracchio Sara ’02, Mignogna Lidia ’99, Nolasco Rita ’96, Panichella Melissa ’04, Pescolla Serena ’97, Porfirio Mariangela ’00, Savelli Aurora ’81, Torelli Gaia ’94. 

9° GIORNATA DI ANDATA

CANTERA ADRIATICA PESCARA – CAMPODIPIETRA 1 – 1

OLIMPIA FEMMINILE – BELLANTE CALCIO

WOMEN L’AQUILA SOCCER – PUCETTA CALCIO

TOLLESE – L’AQUILA 1927

RISPOSA: BAGICALUPO VASTO MARINA.

CLASSIFICA.

CANTERA ADRIATICA PESCARA 22, L’AQUILA 1927 18, CAMPODIPIETRA FEMMINILE 17, TOLLESE 15, BELLANTE CALCIO FEMMINILE 9, BACICALUPO VASTO MARINA 9, WOMEN L’AQUILA SOCCER 4, PUCETTA CALCIO 3, OLIMPIA FEMMINILE 0.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso