28 Maggio 2024

Calcio Promozione – L’A.C. Montesarchio non si risparmia, al via i primi colpi della nuova stagione.

1 min read
                          Antonio Iannariello

Tra volti nuovi e conferme la dirigenza lancia il guanto di sfida in vista della nuova stagione.

Dopo la conferma dell’allenatore D’Angelo, la dirigenza non si risparmia nel comporre la rosa che lo porterà a disputare un campionato di tutto rispetto. Tra i volti nuovi c’è il portiere Mario D’Agostino cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia e Casertana. A rifonzare la linea difensiva il difensore classe ’94 Biagio D’Agostino che nell’ultima stagione è stato in forza alla Polisportiva Limatola. La dirigenza non si risparmiato neanche nella zona mediana del campo con il ritorno di Antonio Izzo centrocampista di grande qualità proveniente dal Castelpoto, tra i nuovi innesti c’è il difensore centrale Ivan Paradisi classe ’98 proveniente dallo Sporting Pietrelcina. Nella comporre la rosa da consegnare a mister D’Angelo, la dirigenza ha confermato Antonio Iannariello classe 2001 esterno dotato di grande tecnica, Umberto Rotondi calciatore in grado di ricoprire i ruoli tra difesa e centrocampo, il jolly ha mosso i primi passi nel Montesarchio nell’Under19 nella stagione sportiva 2018-19, il centrocampista Manuel Capozzi e infine il talento Michele De Nitto 19 anni cresciuto nelle giovanili del Napoli e Benevento dal 2019 in forza all’A.C. Montesarchio.

Con questi primi acquisti e riconferme la società sicuramente ha come obiettivo quello di navigare nella zona medio alta della classifica e migliorare il cammino della stagione passata stagione, confermando le ambizioni del presidente Antonio Viscione di portare il club caudino sempre più in alto.

Carmine Veltro

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso