Calcio Promozione – Il Ripalimosani sempre più leader del mercato, arrivano i sì della punta Tedeschi e il jolly Mancini.
Dalla costruzione della rosa affidata a mister Bentovoglio e al suo vice Storto, il Ripalimosani si propone per la vittoria dello scudetto nel campionato di Promozione.
Il Ripalimosani in vista della nuova stagione nel Campionato di Promozione, continua nella composizione della rosa e dopo i colpi di novanta del difensore Pierluigi Scudieri, il centrocampista Diego Tucci ex Campodipietra, la conferma del trequartista Donato Vinciguerra, del centrocampista e capitano Nico Sabetta, dell’attaccante Domenico Marra ex Campobasso, Campodipietra, Gambatesa e Juvenes, arrivano le conferme per la punta Silvio Tedeschi e il jolly Antonio Mancini. Queste le prime dichiarazioni dei due dopo l’accordo con il team gialloverde sul profilo facebook della società.
Silvio Tedeschi: “Lo scorso anno abbiamo vissuto un’annata ricca di emozioni, frutto di una cavalcata finale importante. Il risultato ottenuto ha così creato le basi per la nuova stagione, invogliando la società a fare investimenti significativi con l’innesto di atleti di spessore. Tutto questo ci porta inevitabilmente a dovere migliorare quanto di buono abbiamo fatto, non potendoci più considerare una outsider. Gli impegni e gli sforzi della società vanno in quella direzione e il nostro obiettivo è di riaccendere a Ripalimosani la passione per il calcio. Vedere così tanti bambini al campo e giocare davanti ai propri figli è sicuramente la soddisfazione più grande che si possa ottenere.”
Antonio Mancini: “Non potevo rinunciare di provare a vincere un altro campionato e anche per questo motivo ho detto subito sì alla Società e al Mister! Sono consapevole delle difficoltà del campionato ma nello stesso tempo sono convinto che l’esperienza con il giusto mix di giovani, serietà, competenze della Società e con l’aiuto delle conoscenze del Mister, ci porteranno ad essere protagonisti! Io sono pronto!”