18 Maggio 2024

Calcio Promozione gli anticipi – La Pol. Fortore di forza sul Termoli. Il Baranello ok contro l’Isernia. Il Donkeys passeggia con l’Altilia Samnium.

3 min read

LA POLISPORTIVA FORTORE

Il Baranello festeggia dopo la vittoria contro l’Aesernia Fraterna

Il Baranello si afferma di misura sull’Aesernia Fraterna con i senior, in gol Berardini e Di Chiro, poi c’è anche il gol di Colalillo che abbassa l’età. Una vittoria per la ciurma di Manuel Di Chiro che proietta la squadar nella zona alta della classifica. Brutto stop per l’Aesernia che sperava di cogliere la vittoria e la vetta.  Goleada del Donkeys Agnone contro l’Altilia Samnium. Ma le prestezioni della squadra beneventana non fanno più notizia.  

 

LA PARTITA

TERMOLI 2016 – POL. FORTORE     0 – 2

TERMOLI 2016: Aceto, Pardi, Scarpone, Bagnoli (70’ DE Rensiz, Mastrangelo, Di Benedetto, Letto, Paolucci, Impicciatore (90’ Guerra), Di Biase, Orlando (70’ Recchia) – All.: Ricci Massimo

POL. FORTORE: Delli Carri, D’Errico, D’Aries, Fiorillo Antonio, Di Gioia, Colucci E., Fiorillo Marco 75’ Giannini), Cece, Baratta ( 88’ Valenti), Ruggiero (88’ Colatruglio), Sorda – All.: Ciurlia Antonio

Arbitro. Corra Ferrara di CB, Andrea Mainolfi e Carlo Marinelli di CB.

Reti: 10’ D’Errico, 73’ Sorda.

TERMOLI. La Pol. Fortore si conferma leadere del torneo, nenache il Termoli 2016 è riuscito a fermarlo. Ciurlia l’ha detto più volte che la sua squadra è quadrata e tosta, caratteristiche che unite a una buona dose tecnica è una delle candidate per lo scudetto. C’è da percorrere tanta strada, ma il buongiorno si vede dal mattino: 4 su 4, 15 gol fatti e solo uno subito.

La gara contro il Termoli 2016 era un test più che importante per i ragazzi di mister Ciurlia, ma alla fine sono usciti indenne. Primo tempo attento, ma rompe subito il ghiaccio: tiro da fermo di Ruggiero irrompre Sorda e palla in rete. Dopo il vantaggio la squadar di Ciurlia mantiene il campo e lascia l’iniziativa al Termoli per colpire di rimessa. La squadra di mister Ricci cerca di rimettere in equilibrio il risultato, Orlando impegna Delli Carri a terra, la risposta del Fortore è nei piedi di Baratta che costringe Aceto ad allungarsi e bloccare la sfera. E’ un continuo botta e risposta, da una parte c’è Orlando e dall’altra Baratta, ma la prima frazione si chiude con il Fortore in vantaggio. Nella riprersa il copione del film non muta. E’ Letto ad aprire le danze per il Termoli, il portiere Delli Carri è attento e non si fa sorprendere, poi è la volta di Impicciatore a impegnare l’estremo difensore fortorino. Sulla pressione del Termoli il Fortore riparte in velocità con Baratta che impegna ancora una volta il portiere Aceto, ma il portiere termolese non può nulla sulla sucecssiva incursione di Sorda che brucia la difesa giallorossa e palla alle spalle di Aceto: 0 a 2 e partita chiusa.

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 4° Giornata

 

Baranello – Aesernia Fraterna 3 – 2 ( Berardini B, Di Chiro B, Colalillo B, Viespoli AF, D’Amico AF)

Boys Vairano – Ripalimosani

Calcio Montenero – Pol. Roccaravindola

Cliternina – Spinete

Donkeys Agnone – Altilia Samnium 6 – 1 ( 2 Marcovecchio, 3 Carosella, Scampamorte)

Polis Petacciato – Pol. AM Juvenes

Termoli 2016 – Pol. Fortore (sabato)

Trivento – A. San Pietro in Valle

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 12, Donkeys Agnone 9, Baranello 7, Spinete 7, Pol. Juvenes 6, Aesernia Fraterna 6, Cliternina 6, Termoli 2016 5,Trivento 4, San Pietro in Valle 4, Boys Vairano 4, Ripalimosani 4, , Calcio Montenero 3, , Polis Petacciato 0, Altilia Samnium 0, , Roccaravindola 0.  

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso