Calcio Promozione – Finale Thrilling. Vitali gli ultimi 180 minuti che lega le squadre in vetta e in fondo alla classifica.

Condividi

Il Guardialfiera (foto ) di Antenucci spera nella sconfitta della Maronea per festeggiare la salvezza diretta e fa il tifo per il San Pietro in Valle che punta a guadagnarsi un posto nei playoff.

 Il campionato di Promozione all’ultimo respiro, in vetta e in fondo alla classifica. Il Campomarino e la Turris dopo aver festeggiato il salto della categoria e approdare al prossimo torneo di Eccellenza, negli ultimi 180 minuti puntano ad un supplementare: il primo posto. E in questa lotta ad essere immischiati c’è il Guardialfiera che sarà ospite della capolista Campomarino, un brutto cliente per guadagnare almeno un punto per mettere al sicuro la salvezza diretta che è legata alla gara che si gioca a Montefalcone nel Sannio tra la Maronea e l’Atletico San Pietro in Valle che è in lotta per il posto nella griglia playoff con il Ripalimosani e il Trivento. Dove la concorrenza non manca, perché c’è il Termoli 2016 che vuole mantenere il terzo posto, ma dovrà superare la rivalità della Turris, perché in questi ultimi minuti di regolar season è la Virtus Gioiese ad avere il compito più facile sulla carta, considerato che ospiterà una Aesernia Fraterna ormai pago del suo campionato e non ha più nulla da chiedere. In sostanza un intreccio difficile da sbrogliare se non puntare ai tre punti senza fare calcoli.

 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 15^ GIORNATA

 Campomarino – Guardialfiera

Donkeys A. – Baranello

A.M. Juvenes – Ripalimosani

Turris – Termoli 2016

Gioiese – Aesernia Fr.

Maronea – Atl. San Pietro in Valle

Petacciato – Torremaggiore

Spinete – Trivento

LA CLASSIFICA

Campomarino 64, Turris 63, Termoli 2016 58, Virus Gioiese 57, Ripalimosani 52, Atletico San Pietro in Valle 50, Trivento 49, Polis Petacciato 46, , Spinete 39, Baranello 32, Aesernia Fraterna 32, Guardialfiera 28, Pol. A.M. Juvenes 25, Torremaggiore 20, Maronea 18, Atl., Donkeys Agnone 16.

 

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.