Calcio. Il Campobasso chiude con una sconfitta. Quadretto emozionante nel post partita.
Il post partita si tinge di un quadretto amoroso e emozionante : il calciatore del Pineto Marcelluti chiede all fidanzata di sposarlo. (Foto: Andrea Lommarini)
Nell’ultimo gara della stagione il Campobasso cede i tre punti al Pineto. La squadra rossoblu dopo essere andato sotto di due gol, riesce a riequilibrare il risultato con Di Domenicantonio e Zammarchi, ma in piena zona ‘Cesarini’ c’è il lampo di Minnozzi che chiude i conti e dà la possibilità alla sua squadra abruzzese di disputare i playoff. Sulle ali dell’entusiasmo tutto il team azzurro fa da cornice ad un inatteso quadretto amoroso, il calciatore Marco Ciarcelluti chiede alla fidanzata di sposarlo suscitando una forte emozione e applausi dei presenti più che numerosi.
Pineto – Campobasso 3-2 (2-0)
Pineto: Mercorelli; Mesisca (84′ Del Mastro), Pepe (K) Bertolo; Della Quercia (63′ Camplone), Baldinini, Paoli, Mastrippolito (76′ Restaneo); Bugaro (74′ Cernaz), Minincleri, Minnozzi (46′ Ciarcelluti).
A disposizione: Mejri, Sabatini, Galeano, Cavaliere.
Allenatore: M. Pomante.
Campobasso: Oliva, Capuozzo (84′ Martino), Menna, Sbardella, Dalmazi; Tenkorang, Brenci (55′ Candellori), Di Domenicantonio (81′ Fruscella); De Biase (63′ Vitali), Rossetti, Zammarchi (84′ Di Maio).
A disposizione: Raccichini, Vanzan, Bontà, Martinucci.
Allenatore: M. Cudini.
Ammoniti: (P) Brenci (C)
ARBITRO: Giovanni Agostoni di Milano coadiuvato da Antonio Caputo di Benevento e Domenico Russo di Torre Annunziata.
Reti: 18′ Baldinini, 37’ Del Mastro (P), 71′ Di Domenicantonio ( C ), 73′ Zammarchi (C), 87’ Minnozzi ( P ).