25 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Troppo forte il Città di Isernia per il Sesto Campano: 7 a 1 il risultato finale. (Le interviste ai due allenatori)

3 min read

Nella prima frazione Totaro risponde a Lopez. Poi i pentri dilagano con Cascio (tripletta), Bainotto, Regner (dal dischetto) e ancora Lopez. 

ISERNIA SAN LEUCIO 7 – SESTO CAMPANO 1 (primo tempo 3-1)

ISERNIA SAN LEUCIO: Cocchiarella, Pirollo, Del Bianco (78′ Sellitti), Giobbe, Barile, Monteduro, Lopez, Soria, Bainotto (55′ Baba), Regner, Cascio (62′ Flores). All. Farrocco

SESTO CAMPANO:Natale, Papa, Farina, Tretola(58′ Iannetta) , Sarr Papa, Cinquegrana, Guidoni, Cambio, Rao, Totaro (67’Conte), Coia (58′ Di Gregorio). All. Cecchino

ARBITRO: Sarcina di Barletta (Aldi-Mainolfi)

RETI: 3′, 92’ Lopez, 19′, 56’ e 61′ Cascio, 39′ Bainotto, 84′ (rig.) Regner, (ISL), 5′ Totaro (SC)

NOTE: Ammoniti Cascio (ISL); Farina e Guidoni (SC).

CERRO AL VOLTURNO. Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti che con una prestazione encomiabile e un risultato roboante asfaltano il Sesto Campano. Un match agonisticamente molto acceso sin dalle prime battute. Totaro risponde a Lopez. I biancocelesti chiudono la prima frazione sul 3-1 grazie a Cascio e Bainotto. Nella ripresa la doppietta dell’attaccante argentino, il rigore trasformato da Regner e il gol di Lopez nei minuti di recupero chiudono definitivamente la pratica.

Farrocco consegna le chiavi dell’attacco a Bainotto e Regner. Cecchino si affida al tridente composto da Coia, Cambio e Guidoni.

Partono subito forte i padroni di casa che passano in vantaggio con Lopez dopo appena tre giri di lancette. I biancorossi rispondono con Totaro. Al 19′ arriva il raddoppio biancoceleste con Cascio che spinge in rete l’assist d’oro di Regner. Al 28′ Lopez serve Soria che manda alle stelle. Guidoni approfitta di una ripartenza e s’invola tutto solo verso la porta, ma la sua conclusione viene neutralizzata da Cocchiarella. L’Isernia ci prova con un diagonale di Bainotto che si spegne sul fondo. Coia con un lungo lancio prova a servire Cambio che non riesce ad avventarsi sulla sfera. Monteduro, sugli sviluppi di un corner battuto da Regner, tenta l’icornata vincente ma non inquadra lo specchio. Al 39′ i biancocelesti calano il tris con Bainotto. Il Sesto Campano non demorde e ci prova per ben due volte con Coia, ma l’estremo difensore biancoceleste è una saracinesca. I pentri assediano l’area avversaria e è provano a infilare Natale prima con Regner e poi con Cascio. Si rientra negli spogliatoi sul punteggio di 3-1.

Nella ripresa il Sesto Campano prova subito a impensierire Cocchiarella, ma la conclusione è alta. Ci prova Soria dalla distanza ma senza fortuna. Farrocco, al 55′, inserisce Baba al posto di Bainotto. Un minuto più tardi Cascio con una gran botta firma il poker biancoceleste e al 61′ con un pallonetto sigla la quinta rete nonché la sua personale tripletta. Farrocco dice che può bastare e lo manda a riposo sostituendolo con Flores. Al 75′ Soria cerca di sfruttare il cross di Regner, ma spara alto. Poi ci prova anche Sellitti da buona posizione. All’ 84′ Sarr commette fallo in piena area e il direttore di gara decreta il penalty. Sul dischetto si presenta Regner che non fallisce e firma il sesto gol. L’Isernia è insaziabile e cerca la settima rete che arriva con Lopez. Nel prossimo turno i pentri saranno impegnati in trasferta contro la Cliternina, i ragazzi di mister Cecchino invece ospiteranno il Difesa Grande Termoli.

SECONDA GIORNATA 16 e 17/9/2023

AURORA ALTO CASERTANO CASTEL DI SANGRO 2 – 1 ( 2 Panico, Di Tora)

C. VIRTUS GIOIESE – REAL GUGLIONESI 0 – 2 ( Ingredda, Sivilla)

BOJANO – DIFESA G. TERMOLI 1 – 0

CAMPOMARINO – TURRIS 0 – 1 (Viola)

CITTA’ DI ISERNIA – SESTO CAMPANO 7 – 1 (vedi in cronaca)

O. AGNONESE – CLITERNINA 3 – 1 ( 2 Colato, Zentenna O.A.; Di Fortunato CL.)

POL. FORTORE – RIPALIMOSANI 1 – 0 ( Fiore )

VENAFRO – A. SAN PIETRO IN VALLE 2 – 0 (D’Orta, Sorriso)

LA CLASSIFICA
Città Di Isernia 6, Aurora Alto Casertano 6, Real Guglionesi 6, Pol. Fortore 6, Turris 6, Sesto Campano 3, Castel di Sangro 3, Calcio Virtus Gioiese 3, , Bojano 3, Venafro 3, Cliternina 0, Difesa Grande Termoli 0, Ripalimosani 0, Cliternina 0, Campomarino 0, Olympia Agnonese 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso