Calcio Eccellenza – Totaro inventa il gol partita in zona ‘Cesarini’ e il Bojano deve arrendersi.
Una vittoria per la squadra di Abbiuso che sa di speranza per raggiungere la salvezza. Per il Bojano è una brutta battuta d’arresto con una diretta concorrente , ma per il gioco espresso può nutrire fiducia in una salvezza in anticipo.(Foto:Bojano)
CLTERNINA – BOJANO 1 – 0
CLITERNINA: Piscitelli, Invigorito, Vasile, Schena (60’ La Torre), Bucci, Libero (90’ Esposito), Totaro, Moggio (76’ Di Vito), Di Fortunato (90’ Rocchino), Silvestri, Konè (76’ Macera). All.: Antonio Abbiuso
BOJANO: Altieri, Di Camillo, Drini, Celato (90’ Di Mario), Sabatino F., Mbegue, Sillah (60’ Altieri), Colalillo, Paduano (89’ Cioffi), Mauriello, Cianitto (67’ Diallo). All.: Aurelio Colalillo.
Arbitro. Marco Aurisano (TE) – Assistenti: Francesco Marone (TE) e Giuseppe Pio Palumbi (TE).
Reti. 85’ Totaro.
NUOVA CLITERNIA. Con un gol di Totaro in zona ‘Cesarini’ la Cliternina riesce a spuntarla sul Bojano. Ma quanta fatica, perché il Bojano ha giocato un ottima partita e si è reso anche pericoloso in più circostanze. La squadra di Colalillo ha cercato il gioco e puntare sull’inventiva di Mauriello, invece il gioco difensivo è stato affidato all’esperienza di Fabiano Sabatino. La gara ha vissuto di alti e bassi, entrambi i team non volevano esporsi a rischi inutili. La gara è salita di tono nella ripresa, Sabatino ha cercato l’inzuccata dal tiro dall’angolo, poi è stata la volta di Di Camillo a farsi pericoloso con un tiro da lunga distanza. La risposta della squadra di Abbiuso è nei piedi di Di Fortunato che per due volte cerca lo specchio della porta senza impensierire il portiere Piscitelli. Sul finire del match il Bojano cerca la profondità con Paduano che da limite cerca un diagonale di poco a lato. Il Bojano non demorde, questa volta e Djallò a cerca la via del gol che si perde sul fondo. Capovolgimento di fronte e la Cliternina trova un gran gol con Totaro, resterà il gol vincente che porta una vittoria propositiva e rilancia le speranze di salvezza.