24 Aprile 2024

Calcio Eccellenza. Si sgonfia il ricorso fatto dal Venafro su Henry Tafili del Termoli per posizione irregolare.

1 min read

Il risvolto del match tra il Venafro e il Termoli che si giocato ieri, la società venafrana ha fatto preannuncio di reclamo per tesseramento irregolare di Henry Tafili (nella foto).

Non è andato giù alla dirigenza del Venafro la sconfitta patita contro il Termoli giocata sabato scorso. Al termine la dirigenza venafrana, per l’abbreviazione dei termini di poter fare ricorso entro le 24 ore successive allo svolgimento della gara, ha fatto pervenire alla Figc Molise il ricorso per posizione irregolare del calciatore del Termoli Henry Tafili proveniente dalla Virtus Cupello insieme al tecnico Carbonelli e il difensore Giuliano. Abbiamo sentito il vice presidente del Termoli, Marco Castellucci, che ha dichiarato: “Il tesseramento di Henry Tafili è regolare, è stato tesserato entro i termini, il calciatore era svincolato, siamo tranquilli, questa mattina il figlio del presidente dell’US Venafro mi ha fatto pervenire un messaggio, in cui mi faceva sapere che il segretario ha preso un abbaglio sul calciatore, lui è abituato dopo la partita a verificare la posizione di tutti i tesserati della squadra avversa, forse non era convinto e così ha fatto il ricorso “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso