CALCIO ECCELLENZA – Per il Campobasso un salutare allenamento con il Castello per prepararsi alla finale di Coppa Italia
1 min readLa squadra rossoblu si riprende la vetta, in gol il solito Ripa che sale a 18 reti nella speciale classifica cannonieri, Vanzan, Fruscella, Guillari, Potenza e Franchi.
Termina 6 a 0 il match tra il Campobasso e il Castel di Sangro, gara di recupero della terza giornata di ritorno. Una goleada che mette in evidenza lo stato di salute del team rossoblu che è atteso domenica prossima a un impegno più severo sul neutro di Venafro, dove troverà L’Alto Casertano, avversario ostico, l’unico che ha costretto alla resa la squadra di Di Meo. Dalla squadra rossoblu si attende un triplete come ha fatto il Campobasso di Farina nella stagione sportiva 2013 – 2014, anche per risvegliare i tifosi dormienti che dopo la delusione dell’estate si sono allontanati.
LA CLASSIFICA
Campobasso 1919 54, Città Di Isernia 52, Aurora Alto Casertano 41, Venafro 35, Turris 34, Campomarino 34, Real Guglionesi 31, Sesto Campano 29, Bojano 27, Olympia Agnonese 23, Pietramontecorvino 22, Calcio Virtus Gioiese 18, Castel di Sangro 15, Aurora Ururi 14, Pol. Gambatesa 4, Pol. Campodipietra -2.