Calcio Eccellenza – Manita del Città di Isernia contro la Cliternina, gara decisa già nei primi 23minuti.
CLITERNINA – CITTA’ DI ISERNIA S. LEUCIO 0 – 5
CLITERNINA: De Angelis, Scarati, Amoroso, Travaglini, Di Lena, Iannone, Viselli, De Cotis, Di Fortunato, Tume – A disposizione: Tipurleo, Di Stefano, Graziaplena, Colonna, Rocco, Aiello, Di Vito – Allenatore: Scanzano G. Luca
CITTA’ Di ISERNIA S.L. : Cocchiarella, Valentino, De Bianco, Giobbe, Barile, Monteduro, Lopez, Soria, Flores, Regner, Cascio – A disposizione: Patullo, Baba, Febles, Militano, Di Palma, Pirollo, Pettorossi – Alennatore: Farrocco Domenico.
Arbitro: Corbo Federico (TE) – Assistenti: Azzariti Graziano e Grittano Roberto (TE).
MARCATORI: 7’ Flores, 14’ Cascio, 23’ Lopez, 60’Monteduro, 90’ Militano.
Vince e convince il Città di Isernia contro la Cliternina. La squadra di Farrocco già nei primi minuti mette l’ipoteca sui tre punti quando prima Flores e poi Cascio fanno capire come andrà a finire il match. Sono passati soli 14giri di lancette. Lo stesso Lopez si ripete a pochi secondi dal 30minuto. La prima parte della gara si chiude con il tris della squadra isernina. Nella ripresa il match continua a mantenersi vivo, e sempre l’Isernia a farsi vedere e siglare il 4 a 0 con Montenduro e chiudere definitivamente i giochi con Militano che sigla la manita per i biancoceleste.