18 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Mancone lascia il Venafro, al suo posto Danilo De Rosa.

1 min read
Il tecnico di Cassino approda al Gaeta. Sulla panchina siederà l’ex allenatore dell’Aurora Alto Casertano.
 Nemmeno il tempo di svolgere la prima seduta di allenamento, che il matrimonio tra Davide Mancone e il Venafro è già terminato. L’ex trainer di Roccasecca, Anagni, Ancona under 19 e Frosinone under 16 approda al Gaeta in Eccellenza laziale. Ricordiamo che il tecnico aveva già guidato la squadra bianconera nella stagione 2021/22. Al suo posto, il presidente Nicandro Patriciello ha scelto Danilo De Rosa che due anni fa ha traghettato in serie D l’Aurora Alto Casertano. Il tecnico di Scafati, classe ’79, ha allenato anche le giovanili della Casertana, ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nel Savoia e di assistente tecnico nel Sorrento.
Sempre in Eccellenza, mister Stefano Ferrucci saluta la Virtus Gioiese. Il club ringrazia l’allenatore per aver compiuto un vero e proprio miracolo sportivo portando il club dalla terza categoria fino alla massima serie regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso