18 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – L’Ururi in difficoltà. Triplo colpo del Campomarino. All’interno le ultime novità di mercato.

2 min read

AURORA URURI

                          TURRIS S.C.

La Turris potrebbe ripartire dall’Eccellenza con Leo Tanga sulla panchina, ma la società deve risolvere problemi di organizzazione, nei prossimi giorni la decisione definitiva. Dopo l’uscita di scena di Colabella, Sciarretta e Budano approdati al Casalbordino, Cacchione al Campomarino c’è da ricostruire la squadra.

Triplo colpo del Campomarino che si è assicurato la punta Cacchione ex Turris, il centrocampista Marino che piaceva al Guglionesi e il difensore Nicola De Santis entrambi ex Aurora Ururi, la dirigenza adriatica sta trattando anche un portiere proveniente dalla Juve Stabia.

La gloriosa società dell’Aurora Ururi potrebbe scomparire, la dirigenza ha consegnato il titolo nelle mani del vice sindaco, nella cittadina bassomolisana si vive nell’indifferenza generale. La Pol. Juvenes Campobasso scalda i motori per l’eccellenza, dopo che la Cliternina ha rinunciato al massimo campionato regionale e la grande incertezza dell’Aurora Ururi e della Turris.

Domani c’è l’amichevole di lusso per il Roccavivara con il Bari, compagine di serie B, la squadra molisana  metterà in vetrina l’attaccante Giovanni Tufilli, classe 2002, 36 gol nell’ultima stagione calcistica, ex juniores del Campobasso, seguito da mezza eccellenza .

Il Termoli 2016 inizierà la preparazione il 7 agosto nel rinnovato impianto di Difesa Grande, dove i due club hanno trovato la fusione, le gare saranno disputate al Cannarsa, mister Ricci avrà fra i pali il portiere Recchia ex Pescara, Taranto, Trapani e Termoli 1920, Aceto farà il preparatore dei portieri, invece è certo il forfait di Luca Di Biase, deciso ad abbandonare definitivamente l’attività agonistica.

A Petacciato dopo l’entusiasmo di poter puntare al ripescaggio, con la fusione fra Polis e il settore giovanile petacciatese, è saltato tutto ed il presidente Alfredo Sappracone ha riconsegnato il titolo nelle mani del primo cittadino.

La Cliternina si è assicurato i servizi di Christian Carafa ex Aquila, Termoli e Vastese, seguito anche dall’attaccante Di Lena ex giovanili Pro Vercelli.

Il portiere Cantatore lascia il Termoli per accasarsi al Guglionesi.

Approdano nel Termoli in D i tre baby 2006 del SS. Pietro e Paolo Antonio Simone, Angelo Vincitorio ed Andrea Guerra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso