29 Gennaio 2023

Calcio Eccellenza: Il Real Guglionesi ferma l’Alto Casertano e si guadagna un punto d’oro.

2 min read

AURORA ALTO CASERTANO – REAL GUGLIONESI        0 – 0

AURORA ALTO CASERTANO: Russo, D’Ovidio, Bottiglieri, Di Lullo, Errico, De Lucia, Norcia, Imbimbo, Alfageme, Manna, Santonastaso – A disposizione: Crispino, Reale, Barecchia, Picillo, Ricciardi, Iadelisi, Mancino – All.: Di Costanzo.

REAL GUGLIONESI: Sciretta. Terzano, Budano, Sacchetti, Espasa, Colucci, Malerba, Di Tella, Pignatta, Tume, Prezioso – A disposizione: Drame, Sisto, Pannitto, Pezzotta, Sacchetti S. – All.: Spagnuolo

Arbitro. Antonio Spera (Barletta) – Assistenti: Gianmarco Meo e Vincenzo Griguoli (IS).

 

Nella sfida tra le due squadre c’è anche il duello tra i due veterani di questo campionato, da una parte il 38enne Alfageme e dall’altra il 42enne Pignatta. Entrambi guidano i propri reparti offensivi. La gara inizia sotto tono, ma poi il ritmo sale e le occasioni più limpide arrivano negli ultimi dieci minuti. Il Real Guglionesi fallisce due occasioni dal gol facile facile, da parte dell’Alto Casertano c’è la risposta con una incursione di Alfageme che porta al tiro dalla bandierina. Nella ripresa la squadra di Di Costanzo alza il ritmo e si rende pericolosa con Alfageme che manca l’impatto con la palla. Il Guglionesi non sta a guardare e risponde con veloci ripartenze con Tume sulla sponda sinistra. Con il passare dei minuti la gara cala di tono, l’Alto Casertano si procura alcune palle per passare in vantaggio ma la mira è sbagliata, per il Guglionesi è Tume ad avere il gol partita nei minuti di recupero ma si fa anticipare dal portiere. Termina con uno zero a zero che limita la riconsa dell’Alto Casertano, invece per il Real Guglionesi porta nelle casse della squadra un punto d’oro.   

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.