21 Maggio 2024

Calcio Eccellenza – Con le novità di mercato si riparte per il girone di ritorno con tre anticipi.

2 min read

Mancino e Alfageme Alto Casertano

 

Tra arrivi e partenze inizia domani il girone di ritorno. Non sarà un girone di ritorno fatto tutto di un fiato, ma con due soste: finale coppa Italia e Torneo delle Regioni che coincide con la settimana di Pasqua. Inutile ribadire che nonostante catastrofici pensieri di ribaltamenti, il campionato è una cosa tra il Città di Isernia e l’Aurora Alto Casertano. Gli altri possono fare delle apparizioni ostacolando la corsa dei due contendenti. Il girone di ritorno inizia con tre anticipi. Il Ripalimosani va a far visita a l’Alto Casertano, test importante per la squadra di Antonio Bentivoglio che ha perso nel periodo di mercato la punta Silvio Tedeschi e il difensore Antonio Mancini, entrambi si sono accasati nel campionato di Promozione con la Juvenes. La Virtus Gioiese ospita il San Pietro in Valle. La squadra di Alfonso Camorani si è aggiudicato il match di recupero con la Turris e aggancia nella classifica proprio la squadra di mister Melchiorre, ma per entrambi i team c’è tanto da lavorare per cogliere la salvezza diretta. L’ultimo anticipo si gioca al ‘Santa Cristina’ tra il Campomarino, che naviga in acque agitate e il Castel di Sangro che nel periodo di mercato ha cambiato allenatore e volto alla squadra. Nel match contro la squadra adriatica la compagine abruzzese dovrà verificare il potenziale acquisito.

ECCELLENZA RISULTATI DELLA 16^ GIORNATA

Aurora Alto Casertano – Ripalimosani (sabato ore 14.30 P. C. )

Virtus Gioiese – Atletico San Pietro in Valle (sabato ore 15.00 P. C. )

Campomarino – Castel di Sangro (sabato ore 15.00)

Bojano – Real Guglionesi (domenica ore 14.30)

O. Agnonese – Sesto Campano (domenica ore 14.30)

Pol. Fortore – Cliternina ( domenica ore 15.00)

Città di Isernia – Difesa Grande Termoli ( domenica ore 15.00 Cerro al Volturno)

US Venafro – Turris (domenica ore 14.30)

LA CLASSIFICA

Città Di Isernia 41, Aurora Alto Casertano 40, Castel di Sangro 26,Venafro 25, Real Guglionesi 24, Sesto Campano 24, Ripalimosani 22, Pol. Fortore 21, Virtus Gioiese 16, Turris 16, Olympia Agnonese 15, Bojano 13, Campomarino 13, A. San Pietro in Valle 12, Difesa Grande Termoli 11, Cliternina 9 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso