Calcio Eccellenza anticipi – Il Guglionesi a Sesto Campano senza Sacchetti, Colucci e Lembo.
Nel derby bassomolisano Leo Tanga non potrà utilizzare il mediano Camara Diakaridia.
La nona giornata presenta due anticipi: Campomarino-Aurora Ururi e Sesto Campano-Real Guglionesi. La prima gara si gioca sul sintetico di Portocannone, dove la squadra di Leo Tanga ospita la compagine di Rocco Melchiorre. Due sqaudre che chiedono al torneo la salvezza con ampio anticipo. Il Campomarino viene dalla sconfitta con la capolista Campobasso 1919, invece l’Aurora Ururi è reduce da un strabiliante pareggio con la Turris, un 3 a 3 deciso all’ultimo respiro. Due squadre che presentano tanti giovani interessanti, in questa gara la tripla è d’obbligo.
Il Real Guglionesi affronta la trasferta di Sesto Campano senza tre calciatori che fanno la forza di questa squadra, del capitano Davide Sacchetti che dovrà stare fermo anche nella gara interna con il Bojano, del difensore Colucci Sebastiano e Lembo Giuseppe. In sostanza per il Real Guglionesi si tratta di una vera e propria sfida con un Sesto Campano che sul proprio campo non regala nulla, e lo sa l’Aurora Alto Casertano che ha strappato i tre punti solo nei minuti finali.
ECCELLENZA PROGRAMMA 9° GIORNATA
CAMPOMARINO – AURORA URURI (Portocannone ore 14.30)
SESTO CAMPANO – REAL GUGLIONESI (ore 14.30)
US BOJANO – VENAFRO
CASTEL DI SANGRO – PIETRAMONTECORVINO
CITTA’ DI ISERNIA – ALTO CASERTANO
OLYMPIA AGNONESE – TURRIS
CAMPOBASSO 1919 – VIRTUS GIOIESE
POL. GAMBATESA – CAMPODIPIETRA
CLASSIFICA
Campobasso 1919 24, Aurora Alto Casertano 22, Città Di Isernia 21, Real Guglionesi 18, Venafro 17, Turris 14, Calcio Virtus Gioiese 11, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 11, Campomarino 10, Bojano 10, Olympia Agnonese 7, Aurora Ururi 7, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.
LA CLASSIFICA DEI PRIMI 10 MARCATORI
Panico (Città di Isernia ) 18
Alfageme ( Alto Casertano ) 11
Negro (Città di Isernia ) 10
Cacchione (Turris) 9
Fruscella (Campobasso 1919 ) 8
Franchi (Campobasso 1919) 7
Lombari (Campobasso 1919) 7
Marino (Aurora Ururi) 7
D’Ovidio (Alto Casertano) 6
Melino (Pietramontecorvino) 6