Calcio Eccellenza – Agnonese-Termoli, una gara dove in palio c’è il prestigio.

Il post gara di festa del Termoli nella gara di andata con l'Agnonese

Condividi

L’Agnonese vuole riscattare la sconfitta patita all’andata, il Termoli vuole dimostrare la vitalità della capolista.   

 

L’Agnonese ospita un Termoli ormai tranquillo del campionato che ha disputato, anche se vuole consegnare ai tifosi un finale di campionato vincente. Se il Termoli vuole onorare il torneo fino all’ultimo minuto, anche l’Agnonese vuole inviare un messaggio alla tifoseria granata che il suo campionato ha ancora qualcosa da dire, anche se lo scudetto è andato. Un match dove i contendenti giocheranno per l’onore e per la consapevolezza di poter migliorare la classifica che ha già delineato il suo verdetto: al Termoli lo scudetto e all’Agnonese i playoff.  Ci sarà sicuramente da divertirsi, perché la squadra di D’Ambrosio vorrà dimostrare di non essere da meno a quella di Esposito. Il tecnico giallorosso non nasconde il grande torneo che hanno fatto i suoi ragazzi e mantiene viva l’intenzione di poter dimostrare che sono validi anche nella Serie D: “Nella rosa abbiamo dei ragazzi che sono maturati – dichiara il tecnico – e sono pronti per la prossima stagione”.

Se al ‘Civitelle’ si giocherà un match di alta classifica, nella zona paludosa dei playout c’è un Campobasso 1919 che chiede punti salvezza al Venafro. La squadra rossoblu guarda con favore al match fratricida che si gioca a Castel di Sangro che riceve il Gambatesa che vuole rafforzare la zona salvezza. In sostanza, la 12° giornata sarà ricordata come uno sparti acqua per alcune squadre, come la Cliternina, bisognosa di punti salvezza, ospita un Campodipietra che guarda con favore alla terza posizione.

 

CAMPIONATO ECCELLENZA 12^ GIORNATA DI RITORNO

 

 Altilia Samnium – Real Guglionesi       

Bojano – Città di Isernia

Castel di Sangro – Pol. Gambatesa      

Cliternina – Campodipietra

Olympia Agnonese – Termoli 1920

Pietramontecorvino – Aurora Ururi

Sesto Campano – Volturnia Calcio

Campobasso 1919 – Venafro

LA CLASSIFICA: Termoli 1920 (-1) 69, Isernia 63, Olympia Agnonese 61,  Campodipietra 60, Venafro 49, Sesto Campano 44, Real Guglionesi 38, Aurora Ururi 37, Pietramontecorvino 35, Bojano 32, Gambatesa 28, Campobasso 1919 – 23, Cliternina 22,  , Castel Di Sangro 19, Volturnia C. 15, Altilia Samnium 1 (-2).  


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.