25 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 9^ g. : Il Campobasso 1919 a vele spiegate: 5 gol alla Virtus Gioiese.

2 min read

FESTA ROSSOBLU

Il Campobasso 1919 mantiene costante la sua superiorità, c’è solo da verificare se quest’andamento sarà continuo, perchè non si vedono avversari che possono mantenere questo ritmo. 

Primi tre punti per il Gambatesa di Corso che supera la cenerentola del girone il Campodipietra. Il Castel di Sangro e il Pietramontecorvino si spartiscono la posta in palio, punti preziosi per la salvezza. Il Venafro supera il Bojano senza soffrire più di tanto e mette in evidenza uno stato di forma smagliante, in sette giorni e per due volte, in Coppa Italia e in Campionato, dovrà verificare la sua forza con la vicecapolista Città di Isernia. Test importante per i ragazzi di Camorani in vista anche per progetti futuri. La Turris non fa sconti all’Olympia Agnonese, la squadra di Precali si guadagna i tre punti e si posiziona a ridossso della zona playoff.

Del Campobasso 1919 c’è poco da dire, la sua superiorità tecnico tattica sta uccidendo il campionato, a questo punto e dopo appena 9 giornate il campionato può avere una svolta a favore degli altri solo con un ‘terremoto’. Domenica la squadra rossoblu andrà a verificare la sua forma in casa dell’Alto Casertano, gara vietata al pubblico, sarà questo un ulteriore banco di prova per dimostrare che il campionato ha già un vincitore.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 9° GIORNATA

CAMPOMARINO – AURORA URURI 3 – 1 (36’ Falco CA, Di Lullo AU, 48’ Finizio CA, 53’ Montechiari CA)

SESTO CAMPANO  – REAL GUGLIONESI 6 – 1 ( 3 Di Baia, Scasserra, Cambio, Pignatta RG)

US BOJANO – VENAFRO 0 – 4 ( Velardi, Martino, 2 Bianchi)

CASTEL DI SANGRO – PIETRAMONTECORVINO 2 – 2 ( 2 Jallow CS, 2 D’Amore PI)

CITTA’ DI ISERNIA – ALTO CASERTANO 4 – 1 ( Cascio, Negro, Panico, Ercolano IS, Longobardo A.C.)

OLYMPIA AGNONESE – TURRIS 1 – 4 ( 2 Cacchione, Sciarretta e Colabella TU, Di Filippo OA)

CAMPOBASSO 1919 – VIRTUS GIOIESE 5 – 0 ( 2 Ripa, Lombari, Tizzani, Vanzan)

POL. GAMBATESA – CAMPODIPIETRA 3 – 1 ( Recchia, Rendine e Cassano GA, Binetti CA)

CLASSIFICA

Campobasso 1919 27, Città Di Isernia 24, Aurora Alto Casertano 22, Venafro 20,  Real Guglionesi 18, Turris 17, Sesto Campano 14, Campomarino 13, Pietramontecorvino 12, Calcio Virtus Gioiese 11, Bojano 10, Olympia Agnonese 7, Aurora Ururi 7, Pol. Gambatesa 3, Castel di Sangro 2, Pol. Campodipietra -1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso