19 Maggio 2024

Calcio Eccellenza 4° giornata. Il Campobasso 1919 continua nel percorso vincente aspettando lo scontro diretto con il Città di Isernia.

2 min read

 

Continua il duello a distanza a colpi di gol tra il Campobasso 1919 e il Città di Isernia che tra due giornate si affrontano nello scontro diretto. L’Alto Casertano non molla.  

Il Campobasso 1919 supera l’ostacolo Sesto Campano in modo agevole, ma durante il match ha dovuto fare di necessità virtù, con colpi a sorpresa di Fruscella e Fazio. La squadra di Cecchino ha lottato, non si è risparmiato, e a volte ha reso difficile la vita alla squadra rossoblu, ma alla fine la forza del Campobasso 1919 ha avuto la meglio. Sull’altra sponda il Città di Isernia risponde con un sonoro 6 a 0 contro il Bojano. In sostanza sono le due squadre, con il terzo incomodo Alto Casertano, a giocarsi lo scudetto. Al momento la classifica parla chiaro, i numeri non mentono mai, la forza di queste squadre sono una spanna superiore alle altre. C’è da attendere cosa potrà produrre a lungo termine il Venafro di Camorani che ha superato in esterno la Turris, da quest’ultima si attendeva qualcosa di più, spetta al tecnico Precali rimettere le cose al proprio posto. Quello che non ti aspetti a volte si verifica, come vedere la Virtus Gioiese stazionare al secondo posto alla pari dell’Aurora Alto Casertano, una squadra giovane che si sta facendo valere e al momento i 10 punti sono preziosi per tempi di magra. Vittoria scontata del Real Guglionesi contro il Campodipietra. L’Ururi in doppio vantaggio si fa sorprendere dal Pietramontecorvino, e getta all’ortica quello che di buono aveva fatto nella prima frazione di gioco.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 4° GIORNATA

Aurora Alto Casertano – Olympia Agnonese 1 – 0 ( Alfageme)

Campomarino – Castel di Sangro 4 – 1 ( 2 Finizio C, Montechiari C , Mazzocco CDS)

Campobasso 1919 – Sesto Campano 5 – 1 ( Lombari C, Franchi C, 2 Fruscella C, Fazio C, Di Baia).

Aurora Ururi – Pietramontecorvino  2 – 3 ( 2 Parente AU, Longo P, Verderosa P, Parente P)

Calcio Virtus Gioiese – Pol. Gambatesa 3 – 1 ( Magliulo VG, 2 Altomare VG)

Città di Isernia – Bojano 6 – 0 ( Pettrone, Negro, Di Lullo, Panico, Mingione, Giordano )

Real Guglionesi – Campodipietra 8 – 0 ( Cecoro, 2 Di Tella, Mancuso, 2 De Marco, Colucci,  aut.)

Venafro – Turris 3 – 0 ( Sgambati V, Coia V, Velardi V)

 

CLASSIFICA

Campobasso 1919 12, Calcio Virtus Gioiese 10, Aurora Alto Casertano 10, Città Di Isernia 9 (-1), Real Guglionesi 9, Campomarino 7, Venafro 7, Bojano 6 (-1), Pietramontecorvino 5, Turris 4, , Sesto Campano 3 (-1), Aurora Ururi 3, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 0 (-1), Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

  • (-1) una gara in meno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso