CALCIO ECCELLENZA 30^ G. – Finale di torneo con giallo: Difesa Grande- Olympia Agnonese, è scontro retrocessione.
Nemmeno Alfred Hickok, il famoso “Master of Suspense”, avrebbe potuto pensare ad un finale così pieno di suspense, mettendo di fronte nell’ultima giornata due squadre che si giocano la retrocessione diretta. Per il Difesa Grande Termoli e l’Olympia Agnonese si tratta di un vero scontro retrocessione, entrambi hanno 22 punti e condividono l’ultimo posto. Le altre due squadre che andranno a fare compagnia alla perdente del match salvezza, saranno note dopo gli scontri playout che al momento vede interessati il Bojano, la Cliternina, il Campomarino e la quarta squadra verrà fuori nello scontro tra l’Agnonese e il Difesa Grande. Nella zona alta della classifica
è tutto deciso, il Città di Isernia domenica festeggerà davanti al proprio pubblico il ritorno in Serie D, invece l’Aurora Alto Casertano si giocherà la promozione in Serie D con la serie di scontri tra le migliori seconde, nel primo turno dovrà affrontare il Paternò, seconda classificata dell’Eccellenza Sicilia girone B.
SAN PIETRO IN VALLE – REAL GUGLIONESI
CASTEL DI SANGRO – US VENAFRO
CITTA’ DI ISERNIA – US BOJANO
CLITERNINA – A. ALTO CASERTANO
DIFESA GRANDE TE – O. AGNONESE
RIPALIMOSANI – CAMPOMARINO
SESTO CAMPANO – POL. FORTORE
TURRIS – VIRTUS GIOIESE
LA CLASSIFICA:CITTA’ DI ISERNIA 79, AURORA ALTO CASERTANO 72, REAL GUGLIONESI 50, VENAFRO 49, VIRTUS GIOIESE 42, CASTEL DI SANGRO 41, SESTO CAMPANO 38, A. SAN PIETRO IN VALLE 38, RIPALIMOSANI 35, POL. FORTORE 36, TURRIS 33, BOJANO 32, CLITERNINA 25, CAMPOMARINO 24, O. AGNONESE 22, DIFESA GRANDE TERMOLI 22. (foto: Olympia Agnonese e Difesa Grande Termoli)