18 Maggio 2024

Calcio Eccellenza 3° giornata. Riscatto del Real Guglionesi e Campomarino. Bene L’Isernia e l’Alto Casertano.

2 min read

CITTA' DI ISERNIA

 

 

 

 

 

 

 

Vincono Città di Isernia, Campomarino (FOTO), Bojano, Alto Casertano, Venafro e Real Guglionesi (FOTO)

, insieme al Campobasso 1919 e Calcio Virtus Gioiese nell’anticipo di ieri contro l’Agnonese. In sostanza, i risultati maturati nella terza giornata evidenzia le squadre che devono iniziare a preoccuparsi per la salvezza, un gruppetto che stazionerà nella zona medio alta  della classifica e le tre favorite per la vittoria finale.

A guidare la classifica è il Campobasso 1919 che attende di sapere il risultato tra il Città di Isernia e il Castel di Sangro e guardare in faccia l’avversario che dovrà temere di più. Non meno pericoloso è l’Aurora Alto Casertano che di forza s’impone sulla Turris, risultato non scontato alla vigilia. I numeri maturati in questa terza giornata, evidenzia il riscatto del Real Guglionesi sul difficile campo di Pietramontecorvino e la vittoria del Campomarino su un Gambatesa non proprio irresistibile in questo avvio di stagione. Buona la prova del Bojano che se nel recupero riuscirà a superare il Sesto Campano potrebbe trovarsi a veleggiare in vetta alla classifica a fianco del Campobasso 1919 per un ricorso pendente per la gara contro il Castel Di Sangro. Al momento la squadra matesina può essere soddisfatta del percorso fatto finora.

Gli attaccanti in evidenza. In attesa di vedere all’opera la nuova punta del Campobasso 1919, la squadra rossoblu si affida a Fruscella che finora ha segnato 4 gol, alla pari di Cacchione della Turris, poi si confermano uomini d’area Panico e Negro del Città di Isernia, come lo stesso Mantechiari (FOTO) del Campomarino e Franchi del Campobasso 1919.  In evidenza contro il Gambatesa Balde (FOTO)  del Real Guglionesi .

ECCELLENZA PROGRAMMA 3^ GIORNATA

Bojano  – Aurora Ururi                                       2 – 0 ( Ziroli, Coulibali)

Campodipietra – Venafro                                   0 – 7

Castel di Sangro – Campobasso 1919               1 – 4 ( Colombo, Lombari, Fruscella, Yallow, Vanzan)

Pietramontecorvino – Real Guglionesi           0 – 3 ( 2 Balde (FOTO) , Mancuso)

Gambatesa – Campomarino                             0 – 4 ( 3 Montechiari, Falco)

Sesto Campano – Citta’ di Isernia                   2 – 3 ( Panico, 2 Negro, SamSam, aut.)

Turris – Aurora Alto Casertano                       1 – 2 ( Norcia, Perretta, Cacchione)

 

 

 

CLASSIFICA

Campobasso 1919 9, Calcio Virtus Gioiese 7, Aurora Alto Casertano 7, Città Di Isernia 6 (-1), Real Guglionesi 6, Bojano 4 (-1),Turris 4, Venafro 4 , Sesto Campano 3 (-1), Aurora Ururi 3, Pietramontecorvino 2, Castel di Sangro 1 (-1), , Campomarino 1, Olympia Agnonese 1, Pol. Campodipietra 0, Pol. Gambatesa 0.

  • -1 ( una gara in meno)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso