18 Giugno 2024

Calcio di Luglio – Il Termoli perfeziona l’iscrizione in serie D, il Vastogirardi annuncia il tecnico, il fantasista Guida si accasa al Taranto.

1 min read

Chi viene e chi va. Sono giorni frenetici per il calcio molisano. Il Campobasso spera di rientrare dalla finestra, possibilità? Tante. Ma c’è da superare un ostacolo per nulla semplice, anche se la somma è risibile per un campionato costoso come quello di Serie C. Se la Commissione di Garanzia del CONI non fa valere il principio, la Società campobassana non dovrebbe avere difficoltà a vedersi accolto il ricorso. Vedremo come andrà a finire. Nell’incertezza il fantasista del Vastogirardi Guida si accasa al Taranto. Scendendo di una categoria, il Termoli annuncia che è stata presentata l’iscrizione, come pure il Città di Isernia, ma per il club biancoceleste si tratta di una richiesta di ripescaggio, e anche qui le percentuali di vedere l’Isernia in Serie D sono alte (curriculum e capoluogo di provincia) sono le carte vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso