18 Maggio 2024

CALCIO – CONFERME E NEW ENTRY IN CASA AGNONESE, UFFICIALIZZATO L’ORGANIGRAMMA: Presidente MARIO RUSSO, vice FERNANDO SICA

3 min read

 

L’Olympia Agnonese ai nastri di partenza per la stagione agonistica 2023 – 2024 con un rinnovato assetto societario.

Nella mattinata di sabato 06 agosto u.s. nel corso di una numerosa e partecipata assemblea, i soci aventi diritto hanno provveduto a definire ed eleggere un nuovo direttivo e consiglio della Gloriosa Olympia Agnonese. Alla carica di Presidente è stato confermato per acclamazione il Sig. RUSSO Mario, il quale al suo fianco avrà il Vice Presidente Vicario Prof. SICA Fernando a cui spetterà la gestione organizzativa del Settore Giovanile Scolastico vero fiore all’occhiello della società. La carica di Direttore Generale, figura che mancava nell’organico da diversi anni, sarà ricoperta dal volitivo Geom. VERDILE Giuseppe, attivissimo nel passato nel mondo dell’associazionismo agnonese. Segretario è stato nominato il Sig. CAPPAROZZA Nicola, da anni pietra miliare ed ex Presidente pluriennale della FIDAS AGNONE. La gestione sanitaria è affidata ai Dottori DE VITA Gelsomino, BARRASSI Michele e PAGLIONE Rocco che si avvarranno dell’assistenza dell’attivissimo tuttofare COCUCCI Carmelo. Dirigente accompagnatore e addetto alla logistica è stato nominato DI CIOCCO Michele. I Consiglieri MARINELLI Mauro e SABELLI Maurizio sono incaricati di individuare i soggetti che dovranno comporre lo staff tecnico della prima squadra.

Completano l’organico dirigenziale con un apporto collaborativo di notevole rilevanza i sigg. CATOLINO Raffaele, l’Avv. PADULA Francesco, il Prof. FAIAZZA Simone, Dott. SAMMARTINO Armando, DI PIETRO Emilio, l’Avv. PORRONE Paolo, LEONELLI Antonio, gli imprenditori RUSI Enrico, MARCOVECCHIO Dominique, BRISOTTO Yannick, PORFILIO Antonio e l’Arch. CIMMINO Fausto, per il settore giovanile DI NIRO Luigi, l’Arch. LOMASTRO Francesco, ORLANDO Marco,

DI CLAUDIO Giovanni e COCUCCI Fernando. L’amministrazione comunale sarò rappresentata nel consiglio da due figure di primissimo piano, il Sindaco Dott. SAIA Daniele, il delegato allo sport Ing. MARCOVECCHIO Franco e l’assessore al bilancio Dott.ssa GENNARELLI Amalia.

Collaboratori addetti alla manutenzione dell’impianto sportivo SERAFINI Enrico, POLICELLA Elvis e RUSSO Walter.

Speaker ufficiale è stato confermato lo storico ed inossidabile PIERDOMENICO Costantino.

Con appassionato plebiscito ed entusiasmo generale è stato nominato PRESIDENTE ONORARIO il Dott. DELLI QUADRI Enzo, vero artefice della costituzione del nuovo direttivo, il quale certamente non farà mai mancare il suo sostegno morale e soprattutto i suoi impareggiabili consigli, avendo ricoperto in passato ruoli di altissimo profilo manageriale a livello nazionale ed europeo. Addetti stampa sono stati confermati i sigg. D’OTTAVIO Maurizio e BOTTONE Francesco.

Un ringraziamento particolare e doveroso va rivolto a tre MAIN SPONSOR: METAL IMPIANTI della famiglia SALVATORE, ANTENORE ENERGIA e le OFFICINE MASTROSTEFANO IVECO SERVICE della famiglia MASTROSTEFANO.

Di seguito le prime parole del confermatissimo Presidente RUSSO Mario.

“L’Olympia riparte da questi uomini e professionisti che convintamente e non senza sacrifici hanno deciso di proseguire il discorso calcio nella nostra città. Per questo sento di ringraziare pubblicamente tutti per il grande spirito di attaccamento dimostrato ai colori granata. Un progetto nel quale crediamo ciecamente. Intendiamo proseguire su questa strada puntando alla valorizzazione dei giovani principalmente a salvaguardia di bilancio, da marketing territoriale e coinvolgimento sociale. L’Agnonese c’è e ci sarà, ma solo con l’aiuto di tutti potrà tornare ad essere grande. L’invito va a tutta la cittadinanza, ai tifosi e alle forze imprenditoriali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso