7 Maggio 2024

CALCIO – CITTA’ DI TERMOLI, UNA DOMENICA BESTIALE: DUE VITTORIE CHE FA SALIRE L’UMORE DELLE TIFOSERIE.

1 min read

La festa dopo la gara del Termoli 1920

L’esplosione di gioia dopo la vittoria con la Pol. Fortore

Una vittoria l’avevamo messo in conto, quella del Termoli 1920, ma del Termoli 2016 no. Per una settimana non ci saranno richieste di esonero per Esposito e spero che la squadra giallorossa possa portare a termine il suo obiettivo di salvezza. Il calcio è fatto di atteggiamenti, positivi e negativi, dipende dai risultati. Siamo stati facili profeti nei giorni che precedevano la trasferta del Termoli 1920 contro il Porto D’Ascoli, quando abbiamo dichiarato che non si vince cambiando l’allenatore, ma sostenere la squadra fatti di ragazzi che cercano di fare il loro meglio, nessuno scende in campo per perdere. La vittoria è la migliore medicina per migliorare l’umore, ma soprattutto per avere fiducia nei propri mezzi. A volte ti riesce tutto bene, a volte invece devi attendere il tuo turno e combattere la negatività.

L’altro Termoli, ciò è quello che milita nel campionato di Promozione, ha messo fine all’imbatibilità della Polisportiva Fortore, e la vittoria è rilevante perchè è arrivata sul campo amico del Fortore. Una vittoria che proietta la squadra di Massimo Ricci nella zona altissima della classifica. Una correzione è dovuta, il gol del Termoli 2016 è stato siglato da Letto Giuseppe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso