18 Maggio 2024

CALCIO A 5 – CUS MOLISE, PARTENZA CON IL BOTTO: TRENTO BATTUTO IN RIMONTA

2 min read

Il Cus Molise che ha battuto il Cus Trento

Il Cus Molise che ha battuto il Cus Trento

CUS TRENTO-CUS MOLISE      2 – 6 (2-2 primo tempo)

Cus Trento: Gurabardhi, Vamgelo, Bordieri, Brasca, Fiorentino, Martinelli, Mangiagli, Topinelli, Stenico, Mondin, Dusci, Veronesi. All. Saiani.

Cus Molise: Di Camillo, Bozza, Ferrara, Lenoci, Salvatore, Palamaro, Petrella, Drini, Presutti, De Nisco, Trotta. All. Di Stefano.

Marcatori: De Nisco (3), Presutti, Lenoci, Ferrara per il Cus Molise.

Inizia col botto l’avventura del Cus Molise calcio a 5 nella fase finale dei Campionati Nazionali Universitari di Camerino. La selezione di Antonio Di Stefano supera in rimonta il Cus Trento e mette in cassaforte i primi tre punti. La partenza è da dimenticare per i molisani che vanno subito sotto  di due gol pagando un approccio alla partita non ottimale. Con il passare dei minuti però il Cus Molise prende le misure e riesce a riaprire i giochi pareggiando prima del riposo. Riequilibrate le sorti del confronto, Lenoci e compagni mettono la freccia in avvio di ripresa grazie ad un gran gol di De Nisco che firma il 3-2. Il Cus Trento accusa il colpo, si gioca la carta del portiere in movimento e viene punito dai molisani. Finisce così con il Cus Molise in festa. “Abbiamo avuto una grande reazione – il commento a fine gara del tecnico Antonio Di Stefano – e siamo stati bravi a non disunirci dopo essere andati in svantaggio, avevo detto ai ragazzi che l’approccio sarebbe stato fondamentale ma siamo entrati in campo troppo molli e ci hanno punito, alla lunga è venuta fuori la nostra maggiore esperienza e qualità nelle giocate, è stata una bella vittoria, importante per la classifica e per il morale, ora testa a domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso