18 Maggio 2024

Calcio a 5 – Cln Cus Molise, pari prezioso per l’under 19 contro il Real San Giuseppe.

2 min read

 

CLN CUS MOLISE   1 – REAL SAN GIUSEPPE 1 

Cln Cus Molise: Oliveira, Garocchio, Trematerra, Spina, Picciano, Sabia, Palamaro, Buonicore, Brunale, Lagioia. All. Di Stefano.

Real San Giuseppe: Massaro, Vitiello, Pisani, Follo, Ziello, Varriale, Quagliero, Napolitano. All. Cipollini.

Arbitro: Crincoli di Termoli. Crono: Campanella di Campobasso.

Marcatori: Napolitano, Trematerra.

Note:  ammoniti Napolitano, Picciano, Pisani, Trematerra. Espulso Napolitano.

 

Finisce in parità la sfida under 19 tra il Circolo La Nebbia Cus Molise e il Real San Giuseppe. Una gara che ha visto le due squadre confrontarsi a viso aperto senza esclusione di colpi. Si presenta subito il Real San Giuseppe con Follo che chiama Oliveira alla deviazione. Sull’altro fronte la risposta molisana è affidata a Sabia che addomestica un rilancio del suo portiere ma vede il tiro deviato dall’estremo difensore campano. I ragazzi di Cipollini trovano il vantaggio grazie a Quagliero che serve Napolitano. Il numero 14 batte Oliveira con un tiro preciso e porta avanti il Real. Gli ospiti si rendono ancora pericolosi con Follo che offre a Quagliero, Oliveira non si fa sorprendere. Sull’altro fronte ci prova Trematerra ma non trova il bersaglio grosso.

La seconda frazione si apre nel segno dei padroni di casa. Buonicore conclude verso la porta del Real San Giuseppe, il portiere respinge e Trematerra come un falco firma l’1-1. Riequilibrata la contesa il Cln Cus Molise prova a mettere la freccia con l’autore del gol che però non riesce a concedere il bis. Follo e Ziello provano a spingere avanti il Real San Giuseppe ma in entrambe le occasioni Oliveira abbassa la saracinesca. I ragazzi di Cipollini vanno ad un passo dall’1-2 con Napolitano che salta Oliveira con un pallonetto ma vede la sfera stamparsi sulla traversa. Il Circolo La Nebbia Cus Molise si fa vedere con una combinazione Sabia-Trematerra, conclusione deviata dal portiere. A 3’57” dalla sirena Napolitano, già ammonito, becca il secondo giallo e conseguente rosso. Circolo La Nebbia Cus Molise con l’uomo in più per due minuti. La superiorità però non viene sfruttata e il risultato non cambia. Giovedì si torna in campo per il penultimo turno di regular season in casa della Junior Domitia per la penultima giornata di campionato. L’obiettivo dei rossoblù è blindare i playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso