Calcio a 5 B maschile – Sporting Venafro, definito il calendario delle amichevoli. Sarà un precampionato intenso

AMICHEVOLI

Condividi

AMICHEVOLI

Due test secchi ed un paio di tornei. Sarà un precampionato intenso quello dello Sporting Venafro in vista del quarto torneo consecutivo in serie B per il quintetto bianconero.

La formazione affidata a Gennaro Rizzo, che inizierà lunedì 22 agosto il proprio precampionato, romperà subito il ghiaccio. Giovedì 26 agosto, al PalaPedemontana, i venafrani dovranno vedersela con l’Aesernia Fraterna, tra le annunciate protagoniste del prossimo torneo regionale di serie C di futsal. Sarà una prima occasione per rompere il ghiaccio per il gruppo che poi si proietterà, a settembre, su di un quadrangolare programmato il 2 settembre nella palestra comunale di Larino. Qui, nella kermesse dal titolo ‘In ricordo di Enrico’, oltre al team organizzatore (ed ospitante) della Frenter Larino e al Montorio nei Frentani (ambedue compagini di C), i bianconeri troveranno l’altra formazione molisana impegnata nei tornei nazionali: ossia il Cln Cus Molise di A2 con un ulteriore incrocio particolare, quello con il pivot venafrano Carlo La Bella.

Mercoledì 7 settembre, peraltro, un ulteriore viaggio per i bianconeri che saranno a Casagiove per saggiare l’impianto dove il 10 saranno impegnati in Coppa della Divisione. Qui ci sarà l’incrocio con il team campano di C1 dello Spartak Caserta.

Poi – a seconda di quello che sarà il percorso in Coppa della Divisione non solo dei bianconeri, ma anche delle altre squadre limitrofe di A2 e B – saranno definiti anche l’inserimento in calendario del tradizionale quadrangolare ‘Città di Venafro’ con certa collocazione nella seconda metà di settembre ed un test, sempre nello scenario del PalaPedemontana, contro il Bojano di C al PalaPedemontana il 13 settembre.

Un percorso molto variegato, in sintesi, perfetta possibilità per testare caratteristiche e qualità del gruppo in vista del via alla regular season prevista nel primo giorno di ottobre.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.